Gianni Morandi, “flirta” con Elisabetta Canalis: avrei speranze con lei?

Gianni Morandi

Gianni Morandi ultimamente è diventato sempre più social. Il cantate ed attore, infatti, oltre a postare foto e video che lo ritraggono nella quotidianità e non solo questa volta ha stupito tutti.

Gianni, infatti, si è scatenato anche lui con una delle ultime manie che sta spopolando tra i ragazzi ovvero “FaceApp“. Tale applicazione come tutti sanno consente di rivedersi invecchiati tra trent’anni ma Morandi ha scelto una foto ed ha utilizzato l’applicazione al contrario. Vediamo nei dettagli cosa ha combinato.

Gianni Morandi, la proposta ad Elisabetta

Gianni Morandi questa volta ha davvero stupito i suoi follower. Il cantante, utilizzando FaceApp in uno scatto si è ringiovanito di circa trent’anni e ha tirato in causa Elisabetta Canalis. Morandi con la bellissima show girl accanto ha lanciato sondaggio:

La moda è invecchiarsi nelle foto. Io ho usato l’app al contrario. Che ne pensate, in questo modo, avrei speranze con una come lei?

Il post di Gianni Morandi nel giro di poche ore ha ottenuto più di 20.000 clik e numerosi commenti. Molti utenti, hanno ironizzato sull’immagine rispondendo di ricordarsi di sua moglie Anna e dell’impegno preso accanto a lei. Altri invece, sono stati al ‘gioco’ affermando che di sicuro Elisabetta gli avrebbe detto di sì. I due come ben ricordano gli amanti de L’isola di Pietro hanno collaborato insieme per la seconda stagione della serie. Continua dopo il post

Gianni Morandi, "flirta" con Elisabetta Canalis: avrei speranze con lei?
Gianni Morandi, “flirta” con Elisabetta Canalis: avrei speranze con lei?

In arrivo L’isola di Pietro 3

Gianni Morandi nonostante i suoi settantanni continua a cantare e fare cinema. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con L’isola di Pietro, il cantante si è riproposto con una nuova stagione. Mediaset, con la fiction ha ottenuto grandissimi ascolti e la trama ha appassionato milioni di telespettatori. Le riprese della nuova serie, sono quasi terminate e il prossimo autunno dovrebbero arrivare sul piccolo schermo.

Gianni, inoltre, poche settimane fa si è scatenato assieme a Jovanotti irrompendo al Jova party Beach di Marina di Cerveteri, durante la quale il cantante di Monghidoro è salito sul palco per intonare con il collega un suo grande classico: Fatti mandare dalla mamma.