Uomini e Donne, Teresa Cilia ‘aggredisce’ Raffaella Mennoia sulla vicenda Mario Serpa (Foto)

Uomini e Donne

Uomini e Donne: la diatriba tra la Mennoia e Sepra si sta allargando

La vicenda Mario Serpa e Raffaella Mennoia sta tirando fuori dei vecchi rancori anche da parte di altri ex protagonisti del dating show Uomini e Donne. Dopo gli accesi botta e risposta tra l’ex corteggiatore gay e l’autrice del Trono classico, anche se non si sono menzionati, poi è arrivata la replica da parte di un’altra colonna di U&D.

Gianni Sperti, infatti, arrivato da pochissimo dal suo viaggio in India, ha risposto alla polemica facendo capire di essere dalla parte dell’ex postina di C’è Posta per Te. Ora, invece, nella storia ha fatto il suo ingresso anche l’ex tronista siciliana, Teresa Cilia. Cosa c’entra lei?

Teresa Cilia e le parole al veleno contro Raffaella Mennoia

Domenica sera Teresa Cilia ha realizzato delle Stories su Instagram dove contenevano dei messaggi enigmatici. Ma stando alle reazioni dei suoi seguaci, l’ex tronista di Uomini e Donne si riferiva sicuramente alla diatriba che giorni fa è nata tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia. La moglie di Salvatore di Carlo ha menzionato il karma, di una donna fintissima, ma anche che preferisce rimanere in silenzio.

“Tutto torna, soprattutto quando fai del male. La cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque. Meglio stare zitti, finta come poche”,

sono queste le parole utilizzate dalla ragusana sul suo social. Anche la ragazza ha lanciato accuse senza però fare nomi. (Continua dopo il post)

Le dichiarazioni di Salvatore Di Carlo

Qualche settimana fa il marito di Teresa Cilia, ovvero Salvatore Di Carlo, conosciuto all’interno del dating show Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista ad un noto quotidiano nazionale. Il portiere di calcio ha fatto capire che lui e la consorte non sono graditi dalla redazione del Trono classico.

“Perché non andiamo più a Uomini e Donne? Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza. Come mai non hanno trasmesso il nostro matrimonio? Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”,

ha rivelato l’ex corteggiatore di U&D.