Isola dei Famosi, da Alessia Marcuzzi all’annuncio della gravidanza: ex naufraga dà la lieta notizia (Foto)

Isola dei Famosi: i favoriti alla vittoria

Ex naufraga de L’Isola dei Famosi diventerà mamma

Fiocco azzurro o rosa a L’Isola dei Famosi? Per il momento non si sa ancora il sesso del pargoletto, l’unica cosa certa è che l’ex naufraga Nina Senicar è incinta del suo primo figlio. Anche quella stagione del reality show targato Magnolia venne condotto da Alessia Marcuzzi. Ma chi è il padre del nascituro.

Non ci crederete ma è un attore molto famoso, ossia Jay Ellis, che negli anni ha letteralmente fatto impazzire delle generazioni per la sua bellezza. I due sono stati visti per la volta insieme nel 2015 e, dopo quattro anni di relazione sentimentale, ora è arrivato l’annuncio ufficiale. (Continua dopo il post) 

L’annuncio della modella serba Nina Senicar

La vita sentimentale della bella Nina Senicar è stata abbastanza movimentata. Infatti la ragazza nel 2011 ha avuto un breve flirt con Alessandro Pess. Chi è? Si tratta di un ex tronista di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria de Filippi.

Stando alla cronaca, tra i due non scoppiò una scintilla, nonostante all’inizio sembrava ci fosse passione. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, infatti, lo ha lasciato concentrandosi esclusivamente sul lavoro. Lei e Pess erano molto diversi sia nel modo di pensare, ma anche ideologie e distanza fisica.

La storia d’amore tra Nina Senicar e l’attore americano Jay Ellis

Dopo anni, la modella serba Nina Senicar si è rifatta una vita con il popolare attore americano Jay Ellis. I due, infatti, hanno finalmente coronato il sogno di allargare la famiglia. La donna molto presto metterà al mondo il suo primo figlio. Un pargoletto che, stando alle dichiarazioni dell’ex naufraga, è frutto di un amore desiderato e voluto.

Inoltre, senza ombra di dubbio la modella considerata una delle donne più belle e desiderate del nostro Paese. Non le manca nulla: intelligente e con la testa sulle spalle. Dopo aver partecipato al reality show di Alessia Marcuzzi, la Senicar ha fatto colpo al pubblico italiano che, inizialmente, non la vedevano di buon occhio.