Un Posto Al Sole anticipazioni dal 5 al 9 agosto: il dramma di Vittorio

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 5 al 9 agosto: il dramma di Vittorio
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 5 al 9 agosto: il dramma di Vittorio

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano nuove scoperte e grandi colpi di scena. Vittorio, diviso tra Alex e Anita, fa la sua scelta definitiva. Alberto, dopo aver scoperto il legame tra Arturo e Marina, prepara la sua vendetta. Per saperne di più, correte a leggere le trame delle puntate di UPAS in onda da lunedì 5 a venerdì 9 agosto su Rai Tre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Vittorio fa la sua scelta

Serena affronta Leonardo, dopo che quest’ultimo ha tentato di baciarla. Renato, invece, tenta con tutte le proprie forze di ricucire il rapporto con Nadia. I suoi tentativi di riconciliazione, però, si rivelano un fallimento. Un incontro inaspettato lo porta a rivalutare la sua situazione sentimentale. Cerruti, sempre più ossessionato dall’amore che prova nei confronti di Michele, spreca un’occasione imperdibile.

Vittorio, stanco di essere diviso tra l’attrazione che prova per Alex e i sentimenti che nutre nei confronti di Anita, prende una decisione molto sofferta. Alex è sempre più stressata per via del lavoro, della convivenza con la sorellina Mia e della complicata relazione con il giovane Del Bue.

Alberto scopre il segreto di Marina

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in programma dal 5 al 9 agosto annunciano drammi, intrighi e nuovi piani segreti. Il signor Palladini va a trovare Marina per scoprire che legame c’è tra lei e il giardiniere. Quando scopre che Arturo è in realtà il padre della signora Giordano, Alberto decide di servirsi di lui per attuare la sua vendetta contro Marina.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Renato tradisce Nadia?

Mentre le liti con Nadia si fanno sempre più pesanti, Renato inizia ad apprezzare la compagnia di un’altra donna. Il signor Cerruti è sempre più depresso per essersi lasciato sfuggire la sua anima gemella. Il destino, però, ha in mente qualcos’altro per lui. Potrebbe trattarsi di un nuovo colpo di fulmine?

Clara incappa in un equivoco con Alberto, il quale la delude profondamente. La cameriera fa una fatica enorme a sopportare il comportamento scorretto del signor Palladini, anche perché è sentimentalmente coinvolta da lui. Si ribellerà a lui oppure arginerà la brutta delusione?