Spettacolo

Caduta Libera, Gabriella Perino: ecco chi è la storica compagna di Gerry Scotti, le foto esclusive

Il conduttore di Caduta Libera: perché si conosce poco della sua vita privata?

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei pilastri della televisione italiana, insieme a Maria De Filippi, Carlo Conti e Pippo Baudo. Un’artista a 360 gradi, sempre educato, pacato e che piace moltissimo al pubblico italiano. Il pavese, infatti, grazie a Caduta Libera entra ogni giorno nelle case degli italiani.

Tuttavia si conosce ben poco della sua vita privata, a parte che ha un figlio di nome Edoardo e una compagna. E a proposito di quest’ultima, chi è? Nel prosieguo dell’articolo troverete foto ed informazioni. (Continua dopo la foto)

Gabriella Perino: ecco chi è la compagna di Gerry Scotti

Per chi non lo sapesse, Gerry Scotti da diversi anni ha una nuova compagna. Si chiama Gabriella Perino, ha 54 anni ed è un architetto. Come il conduttore pavese, anche lei ha un matrimonio alle spalle con due figli.

Stando alla cronaca, il presentatore di Caduta Libera Splash e la donna si sono visti per la prima volta nel 2004, e stando al racconto di lui, la fiammella è scoppiata grazie al contributo dei loro figli. Infatti l’incontro è avvenuto mentre i due li stavano accompagnando a scuola. Ecco cosa ha confidato zio Gerry in una recente intervista: (Continua dopo la foto)

“Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”

Gerry Scotti e la compagna Gabriella Perino

Gerry Scotti il rapporto con Gabriella e il divorzio con Patrizia Grosso

Per il momento Gerry Scotti e Gabriella non hanno nessuna intenzione di convolare a nozze perché non ne sentono la necessità. L’architetto considera il compagno un po’ pesante e si lamenta spesso che quando torna a casa dal lavoro è molto taciturno. Il motivo? Il conduttore pavese è molto stanco per aver registrato diverse puntate in un solo giorno. Ricordiamo che l’artista Mediaset viene da un precedente matrimonio con Patrizia Grosso, madre del suo unico figlio Edoardo che ha 27 anni. Per Gerry il divorzio è stato molto pesante, infatti in un’intervista ha dichiarato questo:

“Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago