Anticipazioni Bitter Sweet, trama 45 e 46esima puntata del 7 agosto: Ferit e Nazli si fidanzano

Bitter Sweet, censurato il bacio tra Nazli e Ferit: il motivo spiazza e non c'entra Mediaset
Bitter Sweet, censurato il bacio tra Nazli e Ferit: il motivo spiazza e non c'entra Mediaset

Quarantacinquesimo e quarantaseiesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non va in vacanza. Infatti la telenovela turca che sta piacendo tantissimo al pubblico di Canale 5 farà una bella sorpresa a tutti i telespettatori italiani: dal 5 agosto raddoppiano.

La ragione è dovuta perché Il Segreto di Puente Viejo e Beautiful sono andati in pausa per tre settimane. Quindi ogni giorno andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 7 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trama episodio numero 45

Le anticipazioni della soap opera Bitter Sweet- Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 7 agosto 2019, rivelano che Ferit, con grande sorpresa di tutti annuncerà il fidanzamento ufficiale con Nazli. Nessuno, però, sospetterà che questa iniziativa è solo una farsa per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut.

La giovane chef, però, non sarà del tutto convinta e, sapendo inoltre che i suoi genitori non approverebbero, vorrà tirarsi indietro e non sposare più il ricco e affascinante imprenditore. Cosa accadrà?

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: trama episodio numero 46

Gli spoiler della prossima puntata dello sceneggiato turco Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che il matrimonio tra i due protagonisti saranno imminenti. Tuttavia Ferit e Nazli perderanno del tempo al lavoro fino a poche ore prima della cerimonia nuziale. Successivamente l’imprenditore deciderà finalmente di chiudere tutto e andarsi a preparare per andarsi a sposare.

La sorella maggiore di Asuman, invece, uscirà dal suo ristorante e deciderà di fare ancora una commissione prima di andare di unirsi davanti a Dio a Ferit. La ragazza, però, rimarrà vittima di un piccolo inconveniente. Di cosa si tratta? Per scoprirlo continua a seguire la soap opera di Canale 5 con Ozge Gurel.Mentre tutti coloro che si sono persi tutte le puntate, basta collegarsi sul portale web Mediaset Play e cercare sull’apposita sezione dedicata alle telenovela.