Simona Ventura irriconoscibile, borse sotto gli occhi e gonfia: lo scatto senza trucco fa il giro del web (Foto)

Simona Ventura

I prossimi impegni di lavoro di Simona Ventura 

Per il momento Simona Ventura si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in attesa di tornare a lavorare sodo in televisione. Infatti, dopo l’esperienza della passata stagione con The Voice of Italy 2019, ora SuperSimo sarà alla guida di tre programmi. Oltre al talent show che tornerà la prossima primavera inoltrata, l’ex moglie di Stefano Bettarini condurrà un programma sportivo che andrà in onda nel pomeriggio domenicale di Rai Due.

In più sostituirà Giancarlo Magalli come voce narrante della nuova edizione de Il Collegio. Ma nelle ultime ore l’artista torinese è al centro dell’attenzione anche per uno scatto che la mostra senza make up ed è del tutto irriconoscibile.

La conduttrice piemontese irriconoscibile: ecco cosa è successo 

Di recente Simona Ventura è stata pizzicata dai paparazzi che non la lasciano mai sola, per le strade di Milano senza un filo di trucco, in poche parole in versione acqua e sapone. La conduttrice torinese appare visibilmente stanca e molto diversa da come il pubblico e i fan sono abituati a vederla sul piccolo schermo.

La donna sta parlando al telefono e il sole che le sbatte contro il volto, mette in evidenza segni d’espressione, occhiaie vistose e doppio mento. 54 anni, due figli e un matrimonio fallito alle spalle, una relazione chiusa con Gero Carraro, SuperSimo da qualche mese ha ritrovato l’amore grazie alla presenza di Giovanni Terzi. (Continua dopo la foto) 

Simona Ventura irriconoscibile

Il nuovo programma sportivo di Simona Ventura 

La scorsa settimana Simona Ventura ha lasciato di stucco i suoi numerosi follower annunciando a sorpresa tra le Stories di Instagram il suo ritorno nel mondo del calcio. La conduttrice torinese, infatti, da settembre 2019 sarà alla guida di un nuovo programma in Rai. Dopo aver presentato per dieci anni ‘Quelli che il calcio’, in autunno SuperSimo condurrà ‘La Domenica Ventura’.

Quest’ultimo verrà trasmesso nella fascia oraria lasciata libera da Mezzogiorno in Famiglia, che invece è stata cancellata. L’ex moglie di Bettarini non ha rivelato ulteriori dettagli se non che è inserito palinsesto della domenica di Rai Due , ossia dalle 12 fino all’inizio del Tg2 Giorno delle 13.