Gravissimo lutto per Karina Cascella, lo straziante saluto su IG: ‘Sei andata via troppo presto…’ (Foto)

Mediaset, vittima clamorosa a Cologno: fuori Karina Cascella?
Mediaset, vittima clamorosa a Cologno: fuori Karina Cascella?

Lutto per l’ex corteggiatrice di U&D Karina Cascella

Alcune ore fa Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso è stata colpita da un grave lutto. A dare la notizia è stata lei stessa attraverso un post contenente un lungo e commovente messaggio per colei che è scomparsa.

L’opinionista di Barbara D’Urso ha perso la sua cagnolina

Negli ultimi anni Karina Cascella si è ritagliato uno spazio sul piccolo schermo. Oltre a fare l’influencer su Instagram, l’ex corteggiatrice e poi opinionista di Uomini e Donne è ospite fissa a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Barbara D’Urso, infatti, ama molto la sua parlantina e le opinioni che dà su diverse argomentazioni, in particolare sul gossip. Chi segue Karina sa perfettamente che è una donna che non si nasconde dietro un dito e che ha la lingua tagliente. I suoi fan, però, ora la vorrebbero in altre trasmissioni, magari che Mediaset le affidasse la conduzione.

Nelle ultime ore, però, la Cascella ha intristito tutti coloro che la seguono sui social per via di un messaggio di lutto. Ebbene sì, la donna ha subito una grave perdita: è venuto a mancare il suo amico a quatto zampe.

Il messaggio d’addio di Karina Cascella alla sua Ginevra

Nella serata di domenica Karina Cascella, attraverso un post sul suo account Instagram, ha comunicato ai follower che è venuta a mancare la sua adorata cagnolina. Una morte improvvisa che l’opinionista napoletana non si aspettava minimamente. Infatti è come se gliela avessero strappata. Nel lungo messaggio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato tutta la storia di Ginevra, ovvero da quando l’ha adottata cinque anni fa fino al suo ultimo respiro.

“SOLO CHE ERA TROPPO PRESTO..SEI ANDATA VIA TROPPO PRESTO AMORE E TI PROMETTO CHE IO E GINNI, MAX, SALVA E ALE, NON TI DIMENTICHEREMO MAI, MAI.
SARAI DENTRO IL NOSTRO CUORE PER TUTTA LA VITA.
E A TE BAMBINA MIA DICO, SII CORAGGIOSA❤️”,

ha scritto la partenopea sul social ricevendo migliaia di commenti di cordoglio. Eco il post in questione:

View this post on Instagram

VOGLIO SALUTARTI COSÌ CAGNOLINA DEL NOSTRO CUORE🙏🏻ADDIO❤️ RIPOSA IN PACE🙏🏻 Ginevra aveva 5 anni quando abbiamo deciso che era arrivato il momento giusto per avere un cagnolino. Ti abbiamo cercata con cura e quel giorno quando siamo arrivate, eri con i tuoi fratellini..io ho preso in braccio subito un maschietto con un musino bellissimo e ho detto:” Ginni lui è stupendo, amore ti piace?”..ma tu eri già con Carolina in braccio..avevi già scelto lei, si era creata subito sintonia e magia tra voi due. Sembravi un lupetto, eri piccolissima, con due occhi meravigliosi.. Abbiamo aspettato un mese e poi finalmente ti abbiamo portato a casa con noi. In questi anni ho cresciuto te e Ginni in simbiosi, come se avessi due figlie, dicevo sempre “le mie bambine”. Abbiamo viaggiato insieme, ci siamo divertite, eri sempre con noi anche a cena o a pranzo, stavi lì seduta, buona buona con le zampette appoggiate al tavolo. Sei stata una cagnolina perfetta, dolce come poche, mi ascoltavi sempre, ci hai amate senza riserve e lasciarti mi spezza il cuore in mille pezzi. Io lo so che la vita è dura, l’ho scoperto presto, ma vedere mia figlia soffrire così mi rende tutto ancora più difficile, è lacerante. Mi si sono riaperti tutti i cassettini della memoria e con loro le mie vecchie ferite. Non sono riuscita a salvarti cagnolina mia, doveva andare così. Ma devo essere forte per Ginevra soprattutto. Solo che era troppo presto..sei andata via troppo presto amore e ti prometto che io e Ginni, Max, Salva e Ale, non ti dimenticheremo mai, mai. Sarai dentro il nostro cuore per tutta la vita. E a te bambina mia dico, sii coraggiosa❤️

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!