Uomini e Donne nel caos: ecco che cosa è successo tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, ma non solo

C’è stato uno scontro social molto acceso tra alcuni protagonisti di Uomini e Donne. I protagonisti principali sono Raffaella Mennoia e Mario Serpa. Ecco la ricostruzione di tutto quello che è successo nelle ultime ore

Uomini e Donne: la frecciatina di Raffaella Mennoia, autrice del trono classico

Il caos che si è generato sui social poche ore fa è iniziato da un post di Raffaella Mennoia. Oltre ad augurare a quelli che la seguono una felice vacanza e a ringraziarli dell’affetto che riceve ogni giorno, l’autrice del trono classico di Uomini e Donne ha anche mandato una bella frecciatina. La frase finale del suo post sembrava essere indirizzata non solo agli haters del web, ma anche a qualche conoscenza che Raffaella ha definito “miracolati”. (Continua dopo la foto)

In molti hanno pensato che questa frecciatina sia stata fatta a Mario Serpa.

Lo scontro tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa

Nel frattempo, Mario Serpa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui riprende un commento di Raffaella Mennoia e lo commenta. L’autrice aveva risposto ad un’utente dicendo che Mario aveva preferito non andare più a fare l’opinionista, ma che era sempre il benvenuto. Il commento di Mario è stato abbastanza sarcastico:

Conferma, di quanto già si sapeva, di Raffaella Mennoia.

Tuttavia, l’ex corteggiatore ha poi scritto un messaggio un po’ più pesante:

Assurdo vedere come rigirano le frittate ad interesse loro. D’altronde sono come le bandiere, vanno dove tira il vento. Per non parlare degli scagnozzi che stanno uscendo fuori.

Poi, continuando a ricevere commenti e frecciatine da Raffaella Mennoia, Mario ha scritto un post anche su Twitter:

Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste ore che in due anni e mezzo di presenza in studio.

Alcuni ritengono che Mario sia infastidito dal fatto che la redazione di Uomini e Donne abbia messo a tacere il presunto inganno di Claudio Sona, suo ex fidanzato, e che continui ad avere rapporti d’amicizia con lui.

Lo scontro tra Mario Serpa e Amedeo Venza

Nello scontro sono intervenuti anche altri volti della trasmissione di Maria De Filippi. Uno di questi è Amedeo Venza, ex corteggiatore di Tina Cipollari. Ecco che cosa ha scritto in una sua Instagram Story:

Finchè la redazione gli ha fatto comodo andava tutto alla grande… poi non è stato riconfermato come opinionista muto e “giustamente” deve dire tutto adesso… […]

Immediata la replica di Mario come si vede nella foto qui sotto. (Continua dopo la foto) 

Intervengono altri volti noti di Uomini e Donne

Oltre ad Amedeo, sono intervenuti nello scontro anche Francesca Del Taglia, Gianni Sperti e Teresa Cilia. I primi due hanno difeso Raffaella Mennoia. La prima ha definito Mario un ingrato, mentre Gianni Sperti ha parlato di frustrazione. Invece, Teresa Cilia si è scagliata contro Raffaella Mennoia. Ecco che cosa ha scritto:

Tutto torna… soprattutto quando fai del male… la cosa bella? GOdersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque. #megliostarezitti #fintacomepoche