Romina Power, scatta la denuncia: ecco cosa è successo a l’ex di Al Bano

Romina Power
Romina Power

Romina Power lancia un appello su Instagram

Romina Power da sempre combatte contro l’inquinamento atmosferico e naturale. La cantante, infatti, ama molto la natura e tutto ciò che la circonda e per tale motivo ha voluto lanciare un appello ai propri seguaci.

Rivolgendosi a loro, l’ex di Al Bano ha creato un sondaggio specificando i pro e i contro della rete 5G che a breve dovrebbe interessare tutto il paese. Con gli anni, la tecnologia ha superato i limiti dell’immaginazione e secondo Romina il tutto oltre a rovinare i rapporti tra gli essere umani starebbe rovinando anche il pianeta. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

L’appello di Romina ai propri fan

Romina Power rivolgendosi ai propri fan ha voluto lanciare un appello. Con un’immagine pubblicata su IG poche ore fa, l’ex di Albano Carrisi ha richiesto l’attenzione di tutti, invitandoci a riflettere su quanto sta accadendo al nostro paese. La nuova rete 5 G che a breve dovrebbe interessate tutto il paese, oltre a portare benefici alle persone potrebbe causare anche gravi problemi. (Continua dopo la foto)

Romina Power, scatta la denuncia: ecco cosa è successo a l'ex di Al Bano
Romina Power, scatta la denuncia: ecco cosa è successo a l’ex di Al Bano

L’aumento delle antenne innalzerebbe le soglie limite delle radiazioni e in più ci sarebbe un abbattimento ulteriore degli alberi. Di conseguenza, secondo Romina tutti noi saremo costretti a subire h24 radiazioni senza poterci sottrarre e questo aumenterebbe il rischio di tumori, sterilità e diabete. Infine, tutti noi e l’ecosistema saremo cavie di un enorme esperimento senza essere stati avvisati dei rischi per la nostra salute.

La dura ‘lotta’ dell’ex di Al Bano

Power Power, inoltre, si batte da anni anche su un altro problema, ovvero quelle delle scie chimiche lasciate dagli aerei. Lotta che vede l’ex di Al Bano interessata in prima persona sia in Italia che nella sua città natale, la California. Nello stesso tempo, però, Romina è soggetta a numerose critiche in quanto è la prima ad utilizzare il mezzo in questione per spostarsi nelle varie parti del mondo.

Infatti, la cantante assieme al proprio ‘partner’ è sempre in giuro per lavoro tra tour e concerti in Europa e non solo. Nonostante tutto i vari impegni, Romina non ha potuto fare a meno di mettere da parte i suoi ‘obblighi’ per partire verso la Croazia. Ieri mattina, infatti, Cristel Carrisi ha dato alla luce la sua bambina facendo felice per la seconda volta i nonni Al Bano e Romina.