Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 7 agosto: Flora potrebbe morire

Una Vita

Spoiler Una Vita: Flora è in grave pericolo?

Le anticipazioni della puntata della soap opera iberica Una Vita di domani, mercoledì 7 agosto 2019, rivelano che El Pena confesserà tutto. L’uomo, infatti, dirà ad Inigo e Flora che El Indio, colui che gli sta dando la caccia per il furto di una statuetta sacra, potrebbe vendicarsi di loro, quindi saranno in gravissimo pericolo.

A quel punto la giovane Flora deciderà di rimanere ugualmente ad Acacias anche se l’indiano dovesse arrivare per vendicarsi delle persone sbagliate. Lei vorrà affrontare la situazione aspettando quella persona nella sua caffetterie La Deliciosa.

Una Vita: il terribile passato di Inigo

Gli spoiler su Una Vita svelano anche che ad Acacias giungeranno Eva e suo figlio Nacho. La dirà di essere la consorte di Inigo, e che il bambino è il frutto del loro amore. La nuova arrivata lo accuserà anche di averli abbandonati. Il ragazzo rimarrà della loro e non vorrà riconoscere quel ragazzino. Il giovane le domanderà per quale ragione si sia presentata solo adesso a cercarlo. Come reagirà Leonor di fronte al fatto che l’uomo che ormai ama le ha nascosto un segreto così importante?

Una Vita: cosa sta nascondendo la nuova arrivata Lucia?

Ad Acacias giungerà anche Lucìa, la cugina di Celia. Quest’ultima affronterà la giovane, dicendole che con il suo comportamento rischia di metterla in guai seri. Suo marito Felipe, che è un legale, potrebbe scoprire che è arrivata nel quartiere iberico perché è scappata dal suo tutore.

Quindi l’avvocato se la prenderebbe con la consorte e farebbe di tutto per riportare a casa la cugina. Lucìa, però, inizierà a provare una forte attrazione per Samuel Alday, quindi dirà a Celia una clamorosa verità sul suo passato e le sue origini. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire lo sceneggiato spagnolo di Canale 5.

Mentre tutti coloro che si sono persi gli episodi già andati in onda, potrete rivederli collegandovi al sito internet Mediaset Play e cercare dell’apposita sezione.