‘Ti si vede l’assorbente..’: Chiara Ferragni e l’imbarazzante scatto postato su Instagram (Foto)

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé: ecco l’imbarazzante motivo

Chiara Ferragni, Fedez, il figlio Leone Lucia e un gruppo di amici si stanno rilassando in quel di Ibiza dopo aver trascorso delle vacanza in Umbria e in Sicilia orientale.

La nota fashion blogger quotidianamente pubblica delle Stories e post sul suo account Instagram che conta oltre 17 milioni follower. Qualche ora fa, però, l’influncer è stata criticata per uno scatto in costume. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La moglie di Fedez indossa un assorbente sotto il costume?

Nonostante sia in vacanza, Chiara Ferragni continua a postare foto e video che riguardano il suo lavoro. Immagini alternate a scatti del suo quotidiano dove è partecipe anche il figlioletto Leone Lucia. La fashion blogger cremonese ha un seguito enorme che proviene da ogni parte del Pianeta.

Ovviamente, come accade a tutti i personaggi dello spettacolo, anche la moglie di Fedez è spesso preda dei cosiddetti leoni da tastiera che non perdono tempo a criticarla. Con tutte le immagini che condivide ogni giorno, la Ferragni molto probabilmente non si rende conto che alcune possono comportare delle reazioni polemiche da parte degli utenti.  Ad esempio nell’ultimo post di IG, l’influencer si è mostrata in bikini e nella parte bassa ha un piccolo rigonfiamento. Di cosa si tratta? Naturalmente la fantasia degli internati è vasta. (Continua dopo la foto)

Critiche degli haters di Chiara Ferragni

Le critiche degli utenti nei confronti di Chiara Ferragni

La nuova foto di Chiara Ferragni è stata oggetto di discussione di molti follower e haters. Nello specifico nello scatto si vede la moglie di Fedez con un bikini verde e messa a cavalcioni sopra uno yacht. Ma l’occhio vigile degli utenti hanno notato una piccolo protuberanza nella parte intima della fashion blogger.

A quel punto sono nate le prime ipotesi su cosa potesse essere quel rigonfiamento. In tanti hanno detto che si tratta di un assorbente e che l’influencer doveva fare attenzione prima di farsi scattare quella foto. Sarà andata davvero così? Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Formentera for the day ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on