Katia Fanelli e Ilaria Teolis, il bacio in bocca spopola sul web (FOTO)

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Katia Fanelli e Vittorio Collina
Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, Katia Fanelli e Vittorio Collina

In questi giorni, Katia Fanelli e Ilaria Teolis stanno facendo sognare i numerosi fan di Temptation Island attraverso la condivisione sui social network dei loro scatti e filmati. In queste ore, però, un video in particolare ha scaldato gli animi del pubblico di Instagram.

Basta recarsi nelle IG Stories per vedere l’incredibile bacio in bocca tra Ilaria e Katia. Le due, dopo l’esperienza sull’isola sarda (dove sono tornate a casa single), hanno costruito una solida amicizia. (Continua dopo la foto)

Ilaria Teolis

La foto bollente del bacio tra Ilaria Teolis e Katia Fanelli

Nonostante sia passato oltre un mese dalla (dis)avventura a Temptation Island 2019, la ‘Fotonica’ e l’ex di Massimo Colantoni sono più unite che mai. Basta scorrere le IG Stories di Katia per vederla sempre insieme alla sua amica Ilaria mentre sono intente a prendere parte ai vari eventi. L’altra sera, per esempio, si sono recate alla ‘Nice Disco’, una nota discoteca romana.

Che Katia Fanelli e Ilaria Teolis si vogliono bene è ormai palese. Il bacio sulle labbra che si sono date davanti ai follower IG, seppur amichevole, ha scaldato gli animi di tutti i loro seguaci e sostenitori. In tanti sperano che entrambe approdino al trono classico di Uomini e Donne. La partecipazione al dating show di Maria De Filippi non è totalmente impossibile, anzi. Le due ragazze risultano più che perfette per intrattenere il pubblico di Canale 5!

L’ex di Katia, Vittorio corre da Vanessa

Intanto, in questi giorni non si parla d’altro che di Vittorio Collina, ossia dell’ex partner di Katia. Ebbene, il ragazzo dopo aver detto addio alla ‘Fotonica’ è stato pizzicato in giro per Roma con la tentatrice Vanessa. Tra i due si è indubbiamente instaurato un certo legame, infatti, ultimamente Vittorio posta solamente foto in compagnia di Vanessa (anche se con loro ci sono anche le altre ex tentatrici di Temptation Island).

Non si sa con certezza se tra i due sia scattato l’amore ma nell’ultimo numero di U&D Magazine, Collina ha espresso il desiderio di voler continuare a frequentare Vanessa e che molte volte si è fatto Rimini-Roma (anche in piena notte) soltanto per vederla! Non resta che attendere ulteriori novità in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!