Uomini e Donne, Sonia Pattarino rompe il silenzio: ecco come stanno le cose tra lei e Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino fa chiarezza sulla situazione tra lei e Ivan Gonzalez. Ecco come stanno davvero le cose

Uomini e Donne: voci di crisi tra Ivan Gonzaez e Sonia Pattarino

Negli ultimi giorni due protagonisti di Uomini e Donne sono tornati al centro delle pagine di gossip. Si tratta di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino.

Ivan è stato un tentatore della prima edizione di Temptation Island Vip, ma lo scorso novembre la redazione di Uomini e Donne gli ha offerto il trono. Tra mille dubbi e polemiche per il suo burrascoso passato televisivo in Spagna, Ivan ha portato alla fine due ragazze. Infatti, ha affrontato due giorni in Villa con Natalia Paragoni e Sonia Pattarino. Natalia non era più interessata a lui, ma al nuovo tronista Andrea Zelletta, ma a quel punto Ivan aveva già capito di volere Sonia nella sua vita.

Dallo scorso febbraio, quindi, si sono divisi tra la Sardegna e la Spagna. Entrambi erano entusiasti di come sono andate le cose tra loro. Questo fino a poche settimane fa, quando entrambi si sono mostrati molto lontani e hanno smesso di parlare l’uno dell’altra.

Sonia Pattarino rompe il silenzio: ‘Momento difficile’

Quando si sono diffuse le voci di una crisi tra i due, o addirittura di una rottura, Ivan si è limitato a dire che non aveva lasciato Sonia, mentre lei non ha voluto né confermare né smentire. Tuttavia, gli utenti Instagram hanno continuato a bersagliare i diretti interessati di domande e alla fine l’ex corteggiatrice ha voluto fare chiarezza.

In un video nelle sue Instagram Stories ha affrontato l’argomento e ha detto la verità su quello che sta accadendo tra lei e Ivan. Ecco le sue parole:

Vi dico tranquillamente che tra me e Ivan non è mai finita. Come tutte le coppie, ci sono dei momenti no, delle incomprensioni, tra noi ha anche influito molto la distanza, non ci siamo potuti vedere. Stiamo ancora insieme, comunque se ci dovessimo lasciare anche per rispetto vostro che ci seguite ve lo diremmo.

Che cosa ne pensate? Momento passeggero? Tra Ivan e Sonia si sistemerà tutto?

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

A febbraio sono uscite da Uomini e Donne ben cinque coppie: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Ivan e Sonia, appunto. A maggio, invece, sono usciti dal programma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Di queste sono scoppiate solamente le ultime due.