Scandalo da Maria De Filippi: rapporti a 4 dietro le quinte

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi nella ‘bufera’, ecco cosa è successo in un suo noto programma

Dopo circa due anni finalmente pare sia arrivata la verità di quanto accaduto nella casetta di Amici nel 2018. Come ben ricordano gli appassionati di Maria De Filippi, Biondo e i suoi amici furono costretti a lavori ‘forzati’ a seguito di un provvedimento disciplinare.

Maria riuscì comunque a mantenere il controllo senza rivelare cosa avessero combinato ma solo ad oggi grazie all’indiscrezione di Rolling Stone è possibile sapere la verità. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Scandalo nella scuola di Amici

Chi ha seguito Amici 2018 di certo non avrà dimenticato lo scandalo che ha colpito la scuola più famosa d’Italia. In quell’edizione, durante l’ultima puntata, come molti sanno, è successo qualcosa di davvero insolito. Maria De Filippi con molta calma e sopratutto senza perdere le staffe ha ripreso alcuni ragazzi della sua scuola che hanno commesso degli atti illeciti. Ma cosa è accaduto realmente dietro quelle quattro mura?

A rivelare l’indiscrezione è Rolling Stone affermando una verità davvero allucinante. Secondo quanto scritto dal noto Magazine, pare proprio che Biondo e gli altri tre ragazzi presenti nella casetta dopo aver terminato le prove si sarebbero un pò troppo lasciati andare. Tutto gira intorno al famoso party non autorizzato che oltre al cantante rap ha visto l’espulsione di altri tre giovani.

La verità sull’espulsione di Biondo ad Amici

La scuola di Amici di Maria De Filippi prevede da sempre delle regole rigide che i ragazzi sono costretti a rispettare. Lo scorso anno Biondo ha volato il regolamento organizzando un party con molte persone, ma gli espulsi sono stati soltanto lui, insieme a Nicolas, Vittorio e Filippo. A quanto pare durante la festa si sarebbe fatto uso di marijuana e alcuni degli alunni avrebbero fumato dell’erba.

Inoltre, i 4 si sarebbero lasciati andare addirittura a pratiche sessuali. Un vero e proprio colpo di scena che nelle ultime ore sta indignando il web. Questa è la prima volta che in un programma televisivo sopratutto guidato dalla moglie di Maurizio Costanzo accade una cosa del genere. I fan, infatti, che da anni seguono Maria sono rimasti senza parole e tutti sono d’accordo con il provvedimento preso nei loro riguardi.