‘E’ un attentato…’: Romina Power terrorizzata per l’umanità, ecco il suo appello (Foto e Video)

Romina Power
Romina Power

Al Bano e Romina nonni bis

Al Bano e Romina Power sono diventati nonni per la seconda volta. Ebbene sì, la loro figlia Cristel Carrisi ha messo al mondo la piccola Cassia, sua secondogenita dopo la nascita di Kai a maggio del 2018. La ragazza e il marito Davor Luksic hanno rivelato che non si fermeranno qui perché sognano una famiglia molto numerosa.

Naturalmente la lieta notizia ha reso felici i fan della storica coppia e senza ombra di dubbio il Maestro salentino e l’ex moglie che sabato sera si sono esibiti in Estonia. Nella mattinata di lunedì, invece, la cantante statunitense ha fatto un nuovo appello su IG. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta. (Continua dopo il post)

La cantante statunitense contro la diffusione del 5G

Alcune ora fa Romina Power ha mostrato per l’ennesima volta una sua grande preoccupazione. Nel dettaglio l’artista americana ha paura che l’intero Pianeta si ammali per il progresso. In particolare, l’ex moglie del Maestro Al Bano Carrsi è contraria alla diffusione del 5G, ovvero una nuova tecnologia che potrebbe portare il mondo interi, in particolare l’uomo, a morire lentamente.

La nota cantante, infatti, considera queste frequenze elettromagnetiche un vero e proprio attentato alla salute della razza umana. Infatti le conseguenze di queste radiazioni sono tantissime e tutte molto disastrose. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

???

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

La grande paura di Romina Power

Nella mattinata di lunedì 5 agosto 2019 Romina Power ha pubblicato tre post dove si mostra molto allarmata. E’ questo quello che traspare osservando il suo account Instagram. La cantante statunitense che da poco è diventata nonna bis, ha affermato che le conseguenze del 5G possono essere drammatiche. Infatti possono insorgere terribili malattie come il cancro e la leucemia e sterilità.

In poche parole, l’uomo per via di questo tipo di frequenze e di altri aspetti delle nuove tecnologie, col passare degli anni è destinato a morire ed estinguersi. Romina da sempre lotta contro questo tipo di iniziative deleterie per il Pianeta. Ecco il post dell’ex moglie del Maestro di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi:

View this post on Instagram

5 G e' un attentato contro l'umanita'

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on