‘Dal buchetto…’: Reazione a Catena, grande imbarazzo per Maro Liorni, ecco cosa è successo (Foto)

Reazione a Catena

Continua il successo di Reazione a Catena 

Continua la programmazione di Reazione a Catena, il seguitissimo game show del preserale di Rai Uno. Stando a quanto scritto sul web, il conduttore Marco Liorni avrebbe già completato tutte le registrazioni delle prossime puntate che andranno in onda da oggi a settembre. Infatti il mese prossimo tornerà ancora una volta L’Eredità con Flavio Insinna.

Per il momento il presentatori di Italia Sì si sta godendo il grande successo del quiz che ogni giorno riesce a battere la concorrenza, tra cui Caduta Libera Splash di Gerry Scotti. L’ex inviato del Grande Fratello però, qualche ora fa ha tirato le orecchie agli autori di Reazione a Catena. Per quale ragione? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Marco Liorni ironizza su Instagram 

Alcune ore fa, sul profilo Instagram di Marco Liorni è stato caricato un post davvero divertente. Nello specifico il conduttore di Reazione a Catena ha ‘rimproverato’ gli autori del game show di Rai Uno per alcune domande imbarazzanti che lui è costretto a fare ai vari concorrenti in gara.

Ad esempio l’altro giorno l’artista romano si è trovato davanti due opzioni: ‘Dopo una pernacchia’ e ‘Dal buchetto’. Per questo motivo il presentatore sul social ha scritto la seguente didascalia seguita dalla foto estrapolata dalla puntata in questione:

“Questi autori birichini… ? Ma che estate sarebbe senza #reazioneacatena ?? ?”.

Immagine che ha divertito tantissimo i seguaci di Liorni che hanno lasciato tantissimi likes e commento ironici. (Continua dopo il post) 

Reazione a Catena vola rispetto a Caduta Libera Splash 

Continua a salire il divario tra il game show condotto da Marco Liorni e quello di Gerry Scotti. Infatti su Rai Uno Reazione a Catena – L’intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 1.735.000 spettatori (17.9%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 2.706.000 spettatori (23.6%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la sfida segna 1.155.000 spettatori con il 12.3% di share e Caduta Libera Splash ne segna 1.819.000 con il 16.2% di share.