Scontro di fuoco tra la fidanzata di Alessio Bruno, Eleonora D’Alessandro, e Francesco Chiofalo: tutti i dettagli

Alessio Bruno è stato arrestato per spaccio qualche settimana fa. Dopo le dichiarazioni dell’amico Francesco Chiofalo, la fidanzata di Alessio, Eleonora D’Alessandro, si è scagliata duramente contro di lui. Ecco che cosa è successo

Alessio Bruno arrestato per spaccio

Ricorderete Valeria Bigella e Alessio Bruno. Loro sono stati due dei protagonisti dell’edizione di Temptation Island di tre anni fa. Alessio non aveva rispettato molto la sua compagna, ma Valeria aveva deciso di dargli una seconda possibilità. Anche perché vivevano insieme e lavoravano insieme da 5 anni. Tuttavia, dopo qualche mese la storia è finita ed entrambi hanno voltato pagina.

Qualche settimana fa è giunta la notizia dell’arresto di Alessio Bruno per spaccio. L’ex volto di Temptation Island è stato fermato a Roma con alcune dosi di cocaina in macchina. I carabinieri hanno deciso di perquisire l’abitazione dove sono state trovate altre dosi e molti soldi in contanti. Alessio è stato, dunque, arrestato e condannato, oltre che a pagare una multa, ad una condanna di 2 anni e 9 mesi di carcere.

Le parole di Francesco Chiofalo per l’amico Alessio

Così come Valeria Bigella si è espressa sulla vicenda esprimendo il suo dispiacere per quello che è successo all’ex fidanzato, anche Francesco Chiofalo ha voluto dire qualcosa. Ecco le sue parole riportate sul settimanale DiPiù:

Alessio si trova in carcere: piange e si dispera per quello che ha fatto. Ho contattato la sua famiglia, ho detto loro che per qualsiasi cosa ci sono.

La rabbia di Eleonora D’Alessandro

La nuova fidanzata di Alessio Bruno è Eleonora D’Alessandro che ha dimostrato grande maturità e vicinanza al fidanzato in questa spiacevole situazione. La ragazza ha detto che scoprire una cosa del genere è stato devastante, ma che ha deciso di rimanere accanto ad Alessio per la bella persona che è.

Le parole di Francesco Chiofalo, però, l’hanno fatta arrabbiare. Ecco che cos’ha scritto sui social:

[…] ma da qui a dichiarare il falso all’interno di interviste rilasciate sotto compenso ed esclusivamente per fare “scoop”, ce ne passa. Questa è diffamazione.

E ancora:

Gli amici veri sono altri, non un ragazzo che dichiara ai giornalisti di aver chiamato i genitori di Alessio quando ha scritto due msg in Direct su IG alla sottoscritta, niente di più niente di meno.

Le repliche di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Questo duro attacco di Eleonora D’Alessandro ha fatto perdere la pazienza non solo a Francesco Chiofalo, ma anche alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Ecco che cosa ha scritto il primo commentando un articolo del sito di gossip IsaeChia.it:

[…] La ragazza è affamata di visibilità. […] Non la biasimo, prova a diventare famosa da anni ma non ci è mai riuscita. Se pensa di diventare famosa adesso con l’arresto del fidanzato è proprio una poveraccia. […]

Più duro e critico il commento di Antonella, che poi ha rimosso il tutto:

[…] La gente fa veramente schifo. Vai a lavorare invece di attaccare amici per farti due articoli. Non è colpa mia se il tuo ragazzo per portarti in vacanza è stato costretto da te a vendere la cocaina. Tu sapevi tutto, sei sempre stata sua complice, che non sapevi da dove venivano i soldi di Alessio non ci crede proprio nessuno. […]

Che cosa ne pensate di quanto è successo tra la fidanzata di Alessio Bruno e la coppia formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi?