Grande Fratello 2019: Daniele Dal Moro fa un annuncio importante

daniele dal moro

Daniele fa un annuncio

Pochi giorni fa Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno ufficializzato la fine della loro relazione. La notizia non ha stupito i telespettatori, dal momento che la loro frequentazione è sempre stata tormentata fin dall’inizio. I tira e i molla sono andati avanti anche al di fuori della casa del Grande Fratello.

Nelle ultime ore la ragazza ‘dal cuore di latta’ ha fatto un passo indietro, dunque ha chiesto al ragazzo l’ennesimo confronto. Senza alcuna esitazione ha preso il treno per andare a Roma, ma è tornata indietro perché lui aveva un impegno con il cugino. Inevitabile è stato lo sfogo di Martina sui social. Molti hanno criticato Daniele, il quale è intervenuto per mettere in chiaro come sono andate realmente le cose.

‘Non riferirò le gravi offese che ho ricevuto’

Daniele fa un annuncio importante e sembra che alcuni si siano ricreduti sul suo conto. Martina non ha avuto modo di incontrarlo e la delusione è stata tale da perdere le staffe. Attraverso una Instagram Stories ha riferito di aver chiuso definitivamente, dato che non ha tollerato la sua indifferenza.

Non sono tardate ad arrivare critiche e offese, così il diretto interessato ha raccontato la sua versione. In pratica i due si sentivano tutti i giorni, però inaspettatamente Martina gli aveva detto che nel giro di poche ore si sarebbe presentata a casa sua. Doveva parlargli di persona, dunque ha preso il primo treno diretto nella capitale italiana.

Daniele non ha gioito della sorpresa perché non poteva mettere da parte il cugino. Le ha spiegato che da settimane si erano organizzati per trascorrere del tempo insieme. A quel punto la vincitrice del Gf l’ha insultato pesantemente. Daniele non ha intenzione di diffondere le parole gravissime ricevute, ma non ne vuole più sapere.

L’altra coppia della casa

A differenza di Daniele e Martina, la storia di Gennaro Lillio e Francesca De André ha procedendo a gonfie vele. Nonostante vivano in due regioni diverse, riescono a trovare del tempo da dedicare alla loro conoscenza.

Tempo fa circolava un pettegolezzo relativo a una crisi che è stato smentito dal bel napoletano. Se Daniele fa un annuncio di chiusura immediata con la sua ormai ex, i più vicini a Gennaro sono certi che a breve proporrà la convivenza. Sarà davvero così?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!