‘Ha una cicatrice sull’addome…’: Elena Santarelli preoccupa i fan, ecco cosa è successo (Foto)

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli in vacanza a Formentera con la famiglia 

Elena Santarelli il prossimo settembre sarà ancora una volta nella squadra di Italia Sì di Marco Liorni. Con lei anche Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Per il momento la moglie di Bernardo Corradi si sta godendo le vacanze estive con la sua famiglia, ma la donna continua ad allietare i follower con delle foto su Instagram. E a proposito di questo, qualche ora fa la soubrette laziale ha dovuto dare delle spiegazioni riguardo uno scatto in costume.

La soubrette laziale vittima degli hakers 

In questi ultimi anni Elena Santarelli è stata più volte preda degli attacchi dei leoni da tastiera. La donna, infatti, è stata criticata sia per il suo aspetto fisico considerandola troppo magra, ma anche per il figlio Giacomo Corradi. Ricordiamo che il ragazzino viene da una lunga battaglia che per fortuna è riuscito a sconfiggere.

Dopo due anni, l’adolescente è guarito da un tumore cerebrale. Nel periodo della malattia, però, la showgirl laziale è stata al centro delle polemiche perché secondo gli haters non si doveva mostrare sorridente su Instagram. Ma nella giornata di lunedì la moglie di Bernardo ha postato una nuove immagine che ha suscitato la curiosità di alcuni seguaci. (Continua dopo il post)

Elena Santarelli ha una cicatrice allo stomaco? Lei toglie ogni dubbio 

Un’utente ha chiesto ad Elena Santarelli se per caso ha una cicatrice all’addome, ovvero dall’ombelico in su. Il dubbio dell’internauta è sorto dopo aver visionato l’ultimo scatto che la soubrette laziale ha condiviso in giornata sul suo account IG. Nello specifico la madre di Giacomo è in bikini (rosso) ed è sdraiata comodamente sulla spiaggia di Formentera con alle spalle la sua secondogenita.

A quel punto è intervenuta la diretta interessata che ha tolto ogni dubbio. La Santarelli ha precisato che non è un taglio, bensì la linea che separa i suoi addominali. Ricordiamo, infatti, che la modella è una accanita sportiva, in più fa una corretta alimentazione.

Commento di una seguace di Elena Santarelli
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!