Uomini e Donne, altre rivelazioni sul tradimento di Eleonora Rocchini

eleonora

Tradimento di Eleonora

Sembra che la relazione di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sia giunto al capolinea. Con grande dispiacere i fan di Uomini e Donne hanno accolto questa triste notizia. In fin dei conti la coppia si è sempre mostrata unita e affiatata nel corso degli ultimi anni. A rendere pubblica la crisi ci ha pensato lei che ha chiesto ai follower di non essere invadenti.

Non è un bel periodo, però molti le hanno puntato il dito contro per un presunto avvicinamento a un altro. Si tratta di Luca Daffré, ex corteggiatore di Teresa Langella. In pratica i due si sarebbero scambiati dei messaggi, ma nelle ultime ore ci sono state altre rivelazioni.

Luca tra Emma e Eleonora?

Il tradimento di Eleonora è un argomento che ha fatto impazzire il web. Il pubblico di Maria De Filippi ha avuto modo di vederla nel ruolo di corteggiatrice. Alla fine è riuscita a conquistare il cuore del fidanzato e da allora sono passati tre anni.

Per un lungo periodo hanno avuto uno scontro social con Raffaella Mennoia per non essere stati più invitati nel programma. Nel frattempo circolava la notizia di un imminente matrimonio. Purtroppo le cose non sono andate bene, poiché lei si sarebbe anche vista con Luca. Pochi giorni fa quest’ultimo è stato visto con Emma Muscat, colei che ha causato la fine della storia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi.

A quanto pare ha dedicato del tempo anche ad Eleonora, determinando così ulteriori problemi. Oscar ha perso le staffe al punto tale da lasciare un commento negativo a un post del ragazzo. Tuttavia anche lui ha mancato di rispetto alla sua dolce metà.

‘Ah, l’amore ai tempi dei social’

Oltre al tradimento di Eleonora, pare che anche Oscar abbia coltivato segretamente un’amicizia. Si tratta di una certa Sabrina che ha pubblicato una parte delle loro conversazioni. Si è dichiarata pronta a rivelare tutto ciò che si sono scritti. I fan della coppia non credevano che ci fossero dei problemi tali da spingere entrambi a cercare conforto altrove. Riusciranno a riappacificarsi o ci sarà un addio? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!