Francesco Chiofalo fa un passo indietro e chiede scusa per la vicenda legata all’amico Alessio Bruno

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha fatto un passo indietro dopo lo scontro social con Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio Bruno. Ecco che cosa è successo

Alessio Bruno è stato arrestato: le parole dell’amico Francesco Chiofalo

Ormai sapete bene che cosa è successo ad Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island. Qualche settimana fa è stato fermato con qualche dose di cocaina. A seguito della perquisizione nell’abitazione sono state trovate altre dosi e soldi in contanti. L’ex fidanzato di Valeria Bigella, è stato processato per direttissima e condannato a pagare una multa di 14.000 euro e ad una pena detentiva di 2 anni e 9 mesi. A seguito della notizia, alcuni amici sono stati intervistati e hanno fatto qualche dichiarazione.

Francesco Chiofalo, ad esempio, molto amico di Alessio, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale DiPiù. Ecco le sue parole:

Alessio si trova in carcere e piange e si dispera ogni giorno per quello che ha fatto. Io ho chiamato la sua famiglia, ho detto loro che ci sono se hanno bisogno, ma Alessio deve fare i conti con i propri errori.

La reazione di Eleonora D’Alessandro e le dure repliche di Francesco e Antonella

Da quasi un anno Alessio ha una nuova relazione con la modella Eleonora D’Alessandro. Quest’ultima ha parlato solamente una volta di quanto è successo dicendo di essere sconvolta di quanto ha scoperto, ma di essere decisa a stare accanto al suo fidanzato. Anche Francesco nell’intervista aveva detto che vedeva Alessio molto sereno da quando stava con lei. Tuttavia, le parole di Francesco hanno fatto infuriare Eleonora.

Quest’ultima ha precisato che Alessio non si trova in carcere, ma è agli arresti domiciliari, così come prevede la legge per pene inferiori ai tre anni. Inoltre, ha detto che Francesco ha solamente lasciato due messaggi su Instagram.

A quel punto sono arrivate le dure repliche di Francesco e della fidanzata Antonella. Francesco ha accusato Eleonora di voler diventare famosa a spese di Alessio e ha detto che si pentiva di essersi comportato da amico. Antonella è stata molto più pesante accusando Eleonora di essere stata complice di Alessio.

Le scuse di Francesco Chiofalo

A seguito dello scontro di fuoco avvenuto per mezzo social, Francesco Chiofalo ha deciso di fare un passo indietro e di chiedere scusa. Infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha fatto un video in cui ha spiegato:

Ho visto che un amico al quale voglio molto bene ci è rimasto molto male per quel trafiletto sul giornale. Mi sono state chieste delle cose e poi sono state riportate un po’ tradotte dal giornalista. Questo mio amico è un uomo vero, non si mette a piangere e si dispera di fronte alle difficoltà, ma i problemi li affronta con la determinazione.

Secondo Francesco non è successo nulla di grave, semplicemente il giornalista ha riportato alcune frasi non esattamente come le aveva dette lui. Poi ha scritto anche qualche parola di scuse. Antonella, invece, ha rimosso il suo commento.