‘Sta nascondendo la verità sul suo male…’: Nadia Toffa e la triste testimonianza di una fan (Foto)

Continua il silenzio social di Nadia Toffa 

E’ passato più di un mese da quando Nadia Toffa su Instagram ha tranquillizzato i numerosi follower sul suo stato di salute. Da giugno ad oggi, infatti, la conduttrice de Le Iene Show è sparita nel nulla gettando nello sconforto tutti quelli che le vogliono bene.

Ma cosa sta accadendo realmente? Per caso la giornalista bresciana in questi mesi ci ha nascosto qualcos’altro? Stando al commento spuntato sotto il suo ultimo post, sembra proprio di si.

Nadia Toffa è peggiorata? La paura delle persone che le vogliono bene  

Stando alle ultime news che circolano sul web, Nadia Toffa starebbe attraversando uno dei peridi più brutti della sua vita. Il silenzio assordante della donna sta facendo spaventare e preoccupare tutti i seguaci che da quando hanno scoperto che li ha un tumore, le sono stati sempre vicini. Quest’ultimi, ora pensano che dietro a questa inspiegabile sparizione dai social ci sia qualcosa di molto più serio.

I follower hanno ipotizzato che la conduttrice de Le Iene Show magari potrebbe essere ricoverata in ospedale, oppure la nuova terapia le ha tolto tutte le forze. Ovviamente sono solo delle supposizioni fatti dagli utenti e non c’è nulla di concreto.

La terribile sensazione di una follower: 

Fra i vari commenti apparsi sull’ultimo post che Nadia Toffa ha condiviso su IG, un’utente in particolare sostiene che la giornalista bresciana non ha raccontato tutta la verità sul suo male. Molto probabilmente ci potrebbe essere stato un peggioramento del suo stato di salute, tipico dei tumori cerebrali.

L’internauta ha parlato di genesi della patologia, di come questa porti ad un lento ed inesorabile decadimento psico-fisico. Speriamo che la sensazione della donna non sia veritiera auspicando che la 40enne prima o poi, soprattutto per rispetto dei fan, si facesse viva dando delle spiegazioni. Anche se non fa lei in prima persona, potrebbe delegare una persona a lei cara. Ecco il commento in questione:

Commento di una follower di Nadia Toffa
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!