Giulia De Lellis rivela altri dettagli del suo libro

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, attraverso alcune Instagram Stories, ha parlato del suo libro in uscita e ha svelato ulteriori dettagli

Uomini e Donne: la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante nel libro dell’influencer

Giulia De Lellis è diventata popolare da quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Sono passati ormai più di 4 anni da quando ha corteggiato Andrea Damante ed è stata scelta. Tra loro è iniziata una storia molto passionale e condivisa con tutti attraverso i social. Prima lui e poi lei hanno anche partecipato al Grande Fratello Vip.

Si parlava addirittura di una gravidanza, ma poi qualcosa si è spezzato. A distanza di tempo, Giulia ha ammesso di essere stata tradita dal Dama. Tra qualche settimana, il tutto verrà raccontato nelle pagine di un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!

Il libro di Giulia: quando esce e la trama

La storia di Andrea Damante è ormai acqua passata. Giulia, dopo di lui, ha avuto una storia con Irama e ora è felicemente fidanzata con Andrea Iannone. Tuttavia, Mondadori l’ha contattata per mettere nero su bianco le sue vicende personali e sentimentali. All’inizio Giulia, che ora è una famosissima influencer, ha rifiutato, salvo poi cambiare idea. Il 17 settembre, quindi, uscirà il suo primo libro scritto da lei e da Stella Pulpo.

Sulla trama non c’è ancora nessuna anticipazione, ma più volte Giulia ha fatto riferimento a quello che le è successo e a come l’ha superato, quindi ci si aspetta che il libro tratti proprio del tradimento di Andrea Damante.

Giulia De Lellis: gli ultimi dettagli sul libro

Qualche ora fa Giulia De Lellis ha fatto una serie di Instagram Stories in cui ha parlato del suo libro svelando, questa volta, qualche dettaglio in più sulla scrittrice che l’ha ascoltata e aiutata in questa nuova esperienza. Si tratta di Stella Pulpo, appunto, come già accennato. Ecco che cosa ha detto l’influencer su di lei:

Stella è stata la prima e ultima proposta che mi ha fatto Mondadori. Lei è una donna molto diversa da me, e non mi conosceva, non sapeva assolutamente nulla. Però, dal primo momento non ho mai avuto un attimo di disagio, mai avuto un momento di imbarazzo perché ho potuto raccontare la mia storia senza che lei avesse dei pregiudizi.

E ancora:

Senza di lei non sarebbe stato possibile nulla. Lei ha tenuto anche alcune cose scritte da me, alcune le ha rese limpide e chiare. Mi ha ascoltata e mi ha tirato fuori delle emozioni e delle sensazioni in un modo davvero bello. Il libro che leggerete è speciale e reale grazie a lei.

Giulia si è lasciata sfuggire che il libro è suddiviso in “qualcosa” che non si può dire, ma spera che sia d’aiuto per qualcuno così come lo è stato per lei. Che cosa ne pensate del libro di Giulia De Lellis?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!