Giulia Cavaglià in dolce compagnia in Grecia. Avvistata tra le braccia di un misterioso ragazzo (Foto)

Giulia Cavaglià è stata assoluta protagonista dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ha vestito prima i panni della corteggiatrice e poi quelli della tronista. Terminata la sua avventura televisiva, anche la sua storia con Manuel Galiano è naufragata.

Le tempistiche, era passate poche settimane dalla scelta, hanno fatto sorgere nei fan del dating show di canale 5 molti dubbi. L’ex tronista è stata accusata di aver scelto solo per compiacere al pubblico e non per un vero interesse. Una storia che è stata accomunata a quella tra Angela NastiAlessio Campoli. Tanto che la redazione di Uomini e Donne li ha convocati per un’intervista per far raccontare e spiegare al vasto pubblico del programma condotto da Maria De Filippi cosa realmente fosse accaduto.

Nelle ultime ore circola sul web la notizia che Giulia Cavaglià sia stata immortalata in atteggiamenti intimi con un ragazzo. Si tratterebbe di un misterioso giovane con il quale si sarebbe scambiata tenere effusioni, durante la vacanza a Paros in Grecia.

La fine della storia con Manuel Galiano

Giulia Cavaglià, come detto in precedenza, è stata grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne. A cercare di far breccia nel cuore della tronista in studio si sono presentati tra gli altri Giulio, giovane dal fascino misterioso che in più di un occasione si è scontrato con Manuel. Quella dei tre è stata un’avventura caratterizzata da liti e riappacificazioni, da discussioni e incomprensioni condita, ovviamente, da moltissimi momenti piacevoli.

Alla fine di un percorso ricco di alti e bassi, Giulia Cavaglià ha preferito Manuel Galiano spiegando che per lui prova qualcosa che va oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio. Per la neo coppia sembrava che le cose andassero a gonfie vele. I due sono apparsi sui social insieme facendo sognare i loro fan. A distanza di sole due settimane, però, il brutto risveglio: la storia tra Giulia CavagliàManuel Galiano era giunta al capolinea. Impossibile stabilire il motivo della rottura, visto che nell’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, hanno dato versioni completamente diverse. L’uno ha dato le responsabilità del fallimento all’altra e viceversa.

Giulia Cavaglià avvistata in dolce compagnia

Come detto in precedenza, in queste ore sui social circola la notizia che Giulia Cavaglià sia stata avvistata in compagnia di un misterioso ragazzo. Il blog Isa e Chia avrebbe fornito anche alcune immagini inviate da una lettrice. (Continua dopo la foto)

Nelle foto, ad onor del vero, si nota che tra Giulia Cavaglià e il ragazzo in questione ci sia una certa intimità. Ovviamente è impossibile stabilire se sia vero che ci siano stati baci o effusioni, nonostante la testimonianza di una lettrice che giura di averla vista in atteggiamenti inequivocabili con il giovane.