Kikò Nalli e Ambra Lombardo: il fantasma di Tina Cipollari

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, nata all’interno della casa del Grande Fratello, continua ad andare a gonfie vele, anche se, stando a quanto raccontato dalla giovane professoressa siciliana, ultimamente un’ombra si è abbattuta sul loro rapporto. Il motivo? Pare proprio che la 30enne soffra per il suo seno poco generoso. Un “problema” che ha decido di risolvere ricorrendo alla chirurgia estetica. Peccato, però, che inizialmente la decisione abbia trovato il parere negativo dell’ hairstylist.

L’ex gieffina ha però comunque deciso di andare dritta per la sua strada e di sottoporsi ad una mastoplastica additiva per l’ingrandimento del decolletè. Al momento la data dell’operazione è stata fissata a settembre: Ambra vuole infatti godersi le vacanze in totale tranquillità insieme al suo compagno, lontano da sale operatorie e medicinali.

L’accusa su Tina Cipollari

In molti sui social in queste ore le stanno muovendo delle precise accuse. Alcuni follower l’hanno infatti accusata di voler ricorrere alla chirurgia estetica per somigliare nelle floride forme, alla ex moglie del suo compagno Tina Cipollari. Illazioni che ovviamente la diretta interessata sta ampiamente rispedendo ai mittenti. La 33enne ha infatti dichiarato di non avere nulla contro l’opinionista di Uomini e Donne e di non aver mai nutrito nei suoi confronti alcun tipo di competizione o sentimento negativo.

Continua la favola d’amore con Vincenzo Ferrara

Intanto continua a gonfie vele la nuova favola d’amore della vamp più famosa di Italia Tina Cipollari. La storica collega di Gianni Sperti è più felice ed innamorata che mai accanto al suo Vincenzo Ferrara, l’imprenditore fiorentino che le ha rubato il cuore da quasi tre anni.

I due sembrano far davvero sul serio, tanto che si è più volte parlato di imminenti fiori d’arancio. Anche i figli di Tina hanno apprezzato la scelta della loro mamma. Vincenzo è stato accolto dai tre ragazzi con entusiasmo e tra di loro si è venuto a creare un bel rapporto di stima e complicità.

Tina di nuovo a Uomini e Donne 

Nel frattempo si attende con ansia il ritorno di Tina in tv. La prima puntata di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, è prevista per il 16 settembre. Il trono over e quello classico riprenderanno la normale programmazione sempre su Canale 5 a partire dalle 14:40. Un appuntamento, ormai storico, atteso da milioni di telespettatori che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo con la sua irriverente simpatia. Anche quest’anno la vamp è stata riconfermata come opinionista, ma c’era da aspettarselo, il pubblico la ama e la reclama, e Queen Maria è sempre ben attenta ad accontentarlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!