Temptation Island: Sabrina Martinengo è incinta? La risposta arriva dai social (Foto)

Temptation island
Temptation island, Nicola Tedde, Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di  Temptation Island. E’ entrata nel cast del programma di canale 5 insieme al fidanzato  Nicola Tedde. I due sono entrati nel cast della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per capire se i 12 anni di differenza potessero essere un problema. La donna, infatti, ha 42 anni mentre il compagno 30.

La coppia è uscita separata da Temptation Island ma ad un mese di distanza sono tornati insieme. Ora c’è chi ipotizza sui social la possibilità che lei sia incinta e possa dare un bambino al fidanzato Nicola. Sulla questione ha detto la sua la diretta interessata con una risposta su instagram.

L’avventura di Sabrina e Nicola a Temptation Island

Sin dall’inizio della sua avventura Sabrina Martinengo si è messa in gioco. Si è avvicinato molto a Giulio Raselli, con il quale da un rapporto d’amicizia sono passati a qualcosa di più intenso. In particolare per volere di lei che si è dichiarata sempre più attratta dal giovane. Ovviamente le immagini del flirt tra Sabrina e Giulio hanno mandato in crisi Nicola, il fidanzato.

Quando quest’ultimo ha visto che la fidanzata si era lanciata appieno all’interno dell’avventura di Temptation Island, ha deciso di fare lo stesso. E’ arrivata la conoscenza e la frequentazione con Maddalena. La vicinanza tra i due ha sgretolato le certezze che Sabrina sembrava avere. Nelle ultime ore nel villaggio, quest’ultima, si è lanciata in un tutto per tutto con Raselli, che però ha chiarito che per lui era soltanto un’amica.

Al momento del falò i due hanno preso strade diverse. Tanto che Nicola ha dichiarato di voler approfondire la conoscenza con Maddalena. Nella puntata speciale Temptation Island un mese dopo, però, Sabrina Martinengo Nicola Tedde hanno rivelato di essere tornati insieme. Ora i due sembrano aver ritrovato il loro equilibrio, tanto che sui social c’è anche chi ipotizza che presto potrebbero diventare genitori. Ovviamente si tratta solo di indizi e indiscrezioni, ma tanto basta sui social per far scattare il pettegolezzo.

La rivelazione social di Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo, come detto in precedenza, è molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua quotidianità. La donna è stata in alcuni casi al centro delle polemiche. Un’utente le ha scritto di lasciare libero il fidanzato per l’eccessiva differenza d’età che, secondo la donna, condizionerebbe troppo il loro rapporto. (Continua dopo il post)

In particolare la donna ha accusato Sabrina Martinengo di avere già dei figli e di lasciare libero Nicola di fare le sue esperienze. La protagonista di Temptation Island ha risposto a tono alle accuse della follower, sottolineando che nel loro futuro è possibile che diventino genitori, o magari lo diventeranno a breve.