Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset

Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset
Bitter Sweet sospeso su Canale 5: la decisione Mediaset

Brutta notizia per Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore. Arriva un altro stop dopo quello de Il Segreto. La soap turca, che sta facendo emozionare milioni di telespettatori italiani, si ferma per un bel po’. La decisione della Mediaset non è stata ben accolta dai fan della coppia Ferit Aslan e Nazli Pinar. Quando tornerà in onda la serie?

Bitter Sweet non va in onda dal 12 agosto: il motivo

Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore va ufficialmente in ferie. Infatti, la soap turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel non andrà in onda da lunedì 12 a venerdì 16 agosto su Canale 5. Per i protagonisti è arrivato il momento di sdraiarsi sotto l’ombrellone e lasciare tutti a bocca aperta per via delle questioni lasciate in sospeso.

Dalla prossima settimana, alle 14:40 i telespettatori non troveranno Bitter Sweet ma dei film usati come tappabuchi per la settimana di Ferragosto. Al ritorno, la soap potrebbe regalare grandi emozioni e clamorosi colpi di scena.

Anticipazioni Bitter Sweet dal 19 al 23 agosto

Le anticipazioni degli episodi di Bitter Sweet in onda dal 19 al 23 agosto su Canale 5 annunciano clamorosi colpi di scena. Deniz, convinto che Hakan abbia incastrato Ferit, lo affronta a muso duro. Il signor Onder giura su Dio di essere innocente e di non sapere chi ha voluto organizzare un complotto contro Ferit. Quest’ultimo e Nazli, anche se si sono sposati solo per ottenere la custodia di Bulut, iniziano ad assaporare la vita coniugale.

Deniz intimorisce Nazli e Ferit

Asuman svela a Ferit che uno dei dipendenti di Nazli lavora al servizio di Demet. L’affarista gli chiede come fa a saperlo, e lei gli risponde che Burak ha lo stesso cellulare che la signora Onder le ha regalato. Il cameriere fugge via, ma l’affarista lo blocca in tempo. Scopre così che stava facendo rapporto a un certo Abdhullad. Per scoprire l’identità del mittente, Ferit gli fissa un appuntamento. Nel frattempo, Bekir e Hakan organizzano un nuovo agguato, ma qualcosa non va secondo i piani. Infatti, all’appuntamento non ci vanno i coniugi Aslan, ma si presenta la polizia che arresta gli aguzzini del signor Onder.

Alla mostra, Nazli scopre che Deniz ha il suo braccialetto che le è caduto alla stazione di polizia. Il fratello di Demet le fa capire che non lo riavrà indietro e che non lo userà come un’arma contro la sua relazione con Ferit. I coniugi Aslan temono che Deniz sappia che il loro matrimonio è finto e che possa giocare la carta a suo favore.