Jack Vanore interviene nella questione Mennoia-Serpa

Jack Vanore
Jack Vanore dalla parte della Mennoia

Il commento dell’opinionista: si scaglia contro Mario Serpa

Jack Vanore si è scagliato contro Mario Serpa ed anche contro coloro che nel corso di questi ultimi anni hanno parlato a sproposito della trasmissione è di Raffaella Mennoia mettendo in discussione la sua professionalità e sincerità.

Sulla questione Mario Serpa sono intervenuti in tanti, ognuno ha detto la propria, schierandosi dalla parte di Claudio Sona e di Raffaella o dalla parte di Mario. Il commento di Jack Vanore era il più atteso tra tutti perché come sappiamo lui è l’ex fidanzato di Raffaella e nonostante tutto ancora oggi continua ad avere a che fare con la trasmissione e ad essere invitato come opinionista. Sono rimasti anche in ottimi rapporti ed infatti la difende a spada tratta quando è necessario.

Per chi non dovesse essere abbastanza informato sulla questione, tutto ho avuto inizio quando Raffaella si è schiera dalla parte di Claudio Sona dicendo che ai tempi nulla è andato come non avrebbe dovuto. Nel senso che tutto è stato fatto in modo pulito e sincero e che dietro la storia tra lui e Mario non si nascondeva nulla. Mario Serpa a quanto pare non la pensa come lei e le ha chiesto di evitare di parlare di ciò che non sa soprattutto per coprire la trasmissione.

Il ragazzo ha fatto capire che ai tempi della loro relazione Claudio Sona fosse già impegnato con qualcuno altro. Per qualche strano motivo Raffaella vorrebbe quindi coprire Claudio Sona in tutti i modi e a Mario tutto questo non va bene. Il ragazzo ha tirato in mezzo anche Gianni Sperti e Jack Vanore che sono stati denominati scagnozzi di Raffaella. (Continua dopo la foto)

Jack Vanore: “Mario Serpa non è sereno, Natalia e Andrea? Mi emozionano”

Così Jack si è difeso parlando di lui come una persona che non trova pace, o qualcuno che parla a sproposito, che non sa quello che dice. Ciò che non gli va bene è che lo abbia messo in mezzo ad una situazione che non conosce bene perché ai tempi non era sempre presente. Ci tiene a precisare che è particolarmente dispiaciuto perché da questi atteggiamenti viene fuori che il ragazzo non è affatto sereno e felice.

Poi ha voluto dire qualche parola anche su Natalia e Andrea. Ha affermato di vederli molto presi, che Natalia è sempre più innamorata di lui così come anche Andrea e ogni volta che li vede insieme capisce che si amano tanto e sono fatti per stare e l’uno con l’altra.