Marco Borriello pizzicato con la bellissima di Uomini e Donne: ecco chi è

In questa estate rovente non poteva di certo mancare la bomba gossip su Marco Borriello, da anni protagonista indiscusso di flirt bollenti e di riviste patinate. Il bomber, che attualmente si trova in vacanza in Spagna, nell’isola di Ibiza, è stato pizzicato con una bellissima ragazza mora.

Il suo nome non è di certo sconosciuto al mondo dello spettacolo. Si tratta infatti di una conoscenza nota ai telespettatori del dating show targato Maria De Filippi. Stiamo infatti parlando di Vittoria Deganello, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne e scelta del dentista napoletano Andrea Marciano (ex fidanzato di Angela Nasti).

Vittoria Doganello flirt con Marco Borriello?

361magazine ha lanciato la notizia dell’avvistamento tra i due e, secondo gli indizi, tutto lascia presagire ad una conoscenza “diversa”. Sia Vittoria che Marco stanno immortalando la propria vacanza nell’isola ispanica e pare proprio, facendo un raffronto delle immagini, che i luoghi frequentati siano proprio gli stessi. Il giornale parla di un’amicizia particolare: tra i due, secondo i bene informati, sarebbe nato un rapporto profondo.

Tutti gli amori di Marco Borriello

Marco Borriello non è un bomber solo nel calcio, ma anche nella sua vita sentimentale. Bellissimo e con fisico scultoreo, il calciatore ha avuto nel corso della sua vita donne bellissime. Si ricordano Larissa Scmidt, Belen Rodriguez, Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone, Nina Senicar, Alessia Ventura, Lucia Fabiani, Madalina Ghenea, Nicole Minetti, Camila Morais e tanti altri piccoli flirt che però non sono mai stati nè smentiti nè confermati dal sex symbol napoletano che continua a mietere vittime.

Vittoria Deganello e l’addio a Mattia Marciano

Vittoria Deganello è balzata agli onori del gossip per aver partecipato in veste di corteggiatrice al trono classico di Uomini e Donne. La milanese ha infatti corteggiato il dentista napoletano Mattia Marciano. I due dopo pochi mesi di conoscenza al di fuori delle telecamere si sono improvvisamente detti addio.

Le motivazioni della rottura sono state rese note a distanza di settimane dall’addio. Pare che, a detta della diretta interessata, l’incompatibilità caratteriale abbia preso il sopravvento all’interno del loro rapporto. L’ex coppia era in disaccordo su tutto e lasciarsi è stata una scelta sofferta ma inevitabile.

View this post on Instagram

Sole e lentiggini #summer

A post shared by Vittoria (@vittoriadeganello) on