Uomini e Donne, Ida Platano ha un difetto fisico: la dama del Trono over svela la verità (Foto)

Ida Platano ritrova il sorriso 

Dopo il periodo buoi passato per colpa di Riccardo Guarnieri, Ida Platano sembra aver ritrovato il sorriso Infatti la dama del Trono over di Uomini e Donne si mostra sempre allegra su Instagram dimostrando di aversi gettato alle spalle la malinconia.

Qualche settimana fa la parrucchiera era finita al centro delle polemiche per via del suo aspetto fisico. In tanti, infatti, sul web l’avevano accusata di essere particolarmente magra. Nella giornata di lunedì, l’ex di Guarnieri ha deciso di stupire tutti i seguaci condividendo uno scatto che mette in risalto le sue gambe. La danna ha parlato anche di un difetto fisico nel lungo sfogo che ha accompagnato l’immagine.

La dama del parterre senior di Uomini e Donne mostra il suo difetto alle gambe 

A quanto pare Ida Platano ha un difetto fisico agli arti inferiori tanto da metterla in forte disagio. Qualcosa che da quando frequenta il parterre senior di Uomini e Donne è stata evidenziata di più dai cosiddetti haters. Per questo motivo l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri si è sfogata così su IG:

“QUESTE SONO LE MIE GAMBE, OGGETTO DI QUALCHE DISCUSSIONE SOTTO ALCUNE DELLE MIE FOTO. È UNA PARTE DEL MIO CORPO CHE MI METTE A DISAGIO, NON SONO PERFETTA E NESSUNO LO È, HO FATTO TANTA STRADA NELLA MIA VITA PER RIUSCIRE AD AMARMI E RISPETTARMI SEMPRE DI PIÙ E NE HO ANCORA MOLTA DA FARE”.

Sul social, la donna ha scritto anche che non è semplici amarsi. Infatti per lei è una dura battaglia perché spesso l’idea di avere dei difetti prevalgono sui pregi.

Ida Platano e il suo sfogo su IG

La storica dama del Trono over di Uomini e Donne ha concluso in questo modo il suo post su Instagram:

“NON È UNA COLPA INNAMORARSI, LO È INVECE NON AMARE SE STESSI. SPESSO CHI TI FA DIMENTICARE TUTTO IL RESTO, TI FA DIMENTICARE PURE QUANTO VALI”.

La donna, infine, ha consigliato i suoi follower di amarsi e apprezzarsi di più, ringraziando tutti coloro che ogni giorno la consolano. Ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Ecco qua, questa sono io e queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto ad alcune mie foto. È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e ne ho ancora molta da fare, giorno dopo giorno cerco di amarmi e rispettarmi sempre di più, non sempre è facile, ma si fa quel che si può. Spero di trasmettere sempre positività tramite le mie giornate e parole o almeno questo è il mio intento. Mi date sempre molto supporto e affetto e vi ringrazio moltissimo. Niente, questa sono io, con mille pregi e mille difetti. Buona vita a tutti ❤ “Non è una colpa innamorarsi, lo è invece non amare se stessi. Spesso chi ti fa dimenticare tutto il resto, ti fa dimenticare pure quanto vali”

A post shared by Ida (@idaplatano) on