Stefano De Martino duramente attaccato dai fan, ecco cosa è successo

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Messa in discussione l’umiltà del ballerino: si attendono repliche

Stefano De Martino ha fatto arrabbiare i suoi fan, in genere lo hanno sempre sostenuto ma adesso non è proprio il momento. Nonostante la popolarità che ha ottenuto, il ballerino napoletano è sempre rimasto con i piedi per terra, l’umiltà è ciò che lo ha contraddistintoTutto quanto gli fa onore e permette ai suoi follower di amarlo ogni giorno di più, infatti da quando lo abbiamo visto ad Amici, nessuno è riuscito a dimenticarlo o a smettere di seguirlo.

Adesso però i follower si stanno rivoltando contro di lui perché si sentono ignorati. I seguaci lo hanno rimproverato di non rispondere mai ai commenti ed ai messaggi, cosa che molti altri in realtà fanno. Il suo errore sarebbe quello di non avere tempo da dedicare a coloro che lo seguono e seguono Belen come se fossero delle persone appartenenti alla loro vita di tutti i giorni. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino non ha tempo per i suoi fan e delude i follower

Qualcuno infatti gli scrive di leggere tanti commenti belli e gradevoli nei suoi confronti ma lui non risponde mai. È vero che probabilmente non ha molto tempo da dedicare ai Social però non sarebbe così strano o difficile scrivere ogni tanto un messaggio o magari una faccina, un sorriso. D’altronde da una persona così tanto umile ci si aspetta tanto e forse è questo l’errore.

C’è addirittura chi gli dice che sarebbe tanto dispiaciuto di doversi ricredere sulla sua umiltà. Altri invece danno la colpa a Belen ovviamente scherzando, dicendogli che forse non ha tempo per nessuno perchè impegnato a farle da guardia del corpo.

In realtà adesso Stefano De Martino è in vacanza con la sua famiglia e che non abbia tempo da dedicare ai social sembra essere piuttosto giustificabile. Il ballerino ha trascorso gran parte dell’estate ad Ibiza insieme alla showgirl e addirittura sui social sono apparsi spesso in posti diversi oppure l’uno o l’altro in compagnia di Santiago ma mai insieme.

Ovviamente le malelingue hanno ipotizzato che i due si fossero nuovamente lasciati, in realtà hanno semplicemente scelto di vivere le loro vacanze nella totale tranquillità e privacy senza rendere pubblico ogni dettaglio.

Questo errore è stato commesso in passato e probabilmente ha creato tanti problemi, adesso vogliono cercare di proteggersi quanto è più possibile soprattutto per rispetto nei confronti del piccolo Santiago. Il bambino quando i genitori si sono lasciati ha sofferto tantissimo e adesso è il caso di pensare più che altro a lui e alla sua tutela.