Oroscopo 6 agosto Paolo Fox, le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 7 settembre 2019, previsioni segno per segno

L’oroscopo del 6 agosto di Paolo Fox ha in serbo una giornata stratosferica. Grazie alle previsioni rilasciate nella sua rinomata App, Fox ha svelato che martedì sarà questo che segue. Non resta che tuffarci nella lettura delle seguenti righe per vedere cosa riservano le stelle per ciascun segno.

Oroscopo 6 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Con la luna in opposizione potreste avere un lieve mal di testa, anche se siete così presi dai pensieri che ci possono essere problemi di stress. Portate avanti alcuni progetti e se non saranno soddisfatti al momento lo saranno in futuro. Grande fervore in amore nel fine settimana.

Toro – In questi primi giorni di agosto siete in una fase di stallo dovuto sia a una situazione a livello amoroso che ad una personale. Comunque sia, questo periodo è da sfruttare, dopo ferragosto può tornare qualche piccolo disturbo. Rilassatevi in compagnia di una persona amica. Non pensate solo al lavoro, si rischia uno stress maggiore.

Gemelli – L’amore è importante per tutti, non si può pensare solo al lavoro perché diventerebbe un vero problema. Alcuni di voi si sentono soli e si accontentano di frequentare persone non valide. In questi giorni una conoscenza potrebbe cambiare la vostra vita. Se nel lavoro c’è un blocco, in autunno avrete qualche iniziativa in più.

Paolo Fox oroscopo 6 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Appartenete ad un segno sensibile e spesso molto emotivo. Per farvi agitare basta una parola o l’osservazione di un avvenimento che vi scuote la vita. In questa giornata potreste cambiare e sentirvi meglio. In amore c’è meno tensione rispetto agli inizi dell’anno.

Leone – Periodo propizio con gli astri favorevoli, potete pensare davvero di essere vincenti. L’importante è non peccare di presunzione e sentirsi invulnerabili. Le vittorie ci saranno ma bisogna essere un po’ più umili, soprattutto in amore. Da stasera fino a giovedì fate attenzione ai piccoli problemi di coppia.

Vergine – Al momento avete bisogno di mettere delle basi e regolare alcuni rapporti non dovete solo pensare a piccole vittorie, ma chiarire cose che da tempo sono rimaste in sospeso. Da mercoledì sino a fine settimana sono giornate ideali per parlare d’amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Periodo di conflitto. C’è chi sta mettendo in discussione la propria vita, anche perché alcune persone non siano più di riferimento. Quei legami sentimentali e di amicizia ormai sono diventati un peso. C’è una parte di voi che desidera rigenerare la propria vita.

Scorpione – Da fine luglio state vivendo una crisi in amore e anche questi primi giorni di agosto sono conflittuali. Affrontate le sfide con grande coraggio ma se le cose non vanno rischiate di complicarvi la vita da soli e vi chiudete a riccio. Questo è il periodo peggiore per cercare soluzioni, anche se vorreste solo fare chiarezza su un’accusa non meritata.

Sagittario – In questo periodo avete più proposte, anche se c’è stata la chiusura di un lavoro, ne nasceranno altri. Avrete più tempo per riflettere e più tempo libero per coltivare i vostri spazi. L’importante è lavorare ma anche concedersi degli spazi di libertà. Fine settimana importante per coloro che si vogliono bene.

L’oroscopo del 6 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Non siete molto in forma fisicamente, ma già da mercoledì andrà meglio. Cercate serenità in campo lavorativo, già da qualche mese i rapporti in amore sono un po’ spenti. Se ci sarà una riconciliazione si vedrà nella seconda metà di agosto. Si apriranno nuove porte in autunno per quanto concerne l’ambito lavorativo.

Acquario – Qualcosa non funziona o siete in ritardo con le consegne. Da oggi sembrate intolleranti e nervosi. Avete dei dubbi di lavoro o economici e fate polemiche con tutti. Consigliamo a coloro che vi sono vicino di non fare polemiche e di non pretendere ciò che al momento non potete dare.

Pesci – Vorreste crescere nel lavoro e avere qualcosa in più. Serve prudenza e pazienza, non mettetevi contro qualcuno. Se volete realizzare un progetto dovete attendere qualche mese. In breve potete contare su un nuovo riferimento. Mercoledì e giovedì sono due giornate buone per i sentimenti.