Valeria Bigella, sul flirt con Antonio Moriconi: “Avete rotto”

Valeria Bigella sorridente in auto con abito bianco

Valeria Bigella perde la pazienza dopo le voci sul flirt con Antonio Moriconi

Non si spegne il gossip estivo su Valeria Bigella e Antonio Moriconi. Accomunati da un passato in tv, con Maria De Filippi: lei partecipò in passato come corteggiatrice a Uomini e Donne ed è tornata al centro della scena partecipando a Temptation Island; lui è stato, invece, protagonista nell’ultima edizione della dating show. Ora come ora in tanti si interrogano se sono fidanzati oppure no.

Per qualcuno, infatti, permane un punto interrogativo, mente altri hanno scartato l’idea di vederli come coppia perché già in precedenza è arrivata una smentita. Eppure, nonostante il no dato in passato la voce è ripartita, dopo una nuova segnalazione sui due. Difatti, Antonio Moriconi e Valeria Bigella sono stati pizzicati insieme in spiaggia a Formentera: hanno scattato alcune fotografie, ma nelle segnalazioni nessuno racconta di un ipotetico bacio.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega se è nata una relazione

A Isa e Chia alcune ragazze sostengono di averli visti sulla playa, mentre parlavano amabilmente e si facevano un tuffo, insieme. Qualcuna si è spinta a dire di aver notato una forte complicità. Valeria Bigella, spiegato di aver appena aperto il proprio account Instagram, sbotta:

“vedo che la gente continua a sparare delle norme cavolate”

Ancora una volta, ripete che tra lei e Moriconi non c’è niente. Sono semplicemente due persone che si conoscono, che vanno d’accordo, conosciutesi durante impegni professionali. Ci sono giusto stati un paio di incontri, tra cui il giorno prima in spiaggia. Dopodiché spiega che, essendo entrambi in quel momento soli, hanno scambiato qualche chiacchiera. Ciò non significa che fra loro due ci sia una storia, che si frequentano, che ci sia un flirt in corso.

Valeria Bigella ha perso le scatole

Poiché la prima smentita non è servita a spegnere i pettegolezzi, stavolta Valeria Bigella smarrisce la pazienza e rivela di essersi letteralmente rotta le scatole. Non ne può più delle continue voci. Trova davvero irrispettoso mettersi lì a scattare foto senza senso. E chiede di godersi le vacanze.

In vacanza, è meglio pensare a sé stessi, spassarsela invece di rincorrere la gente e farle passare brutti quarti d’ora. Immediatamente dopo, Valeria sottolinea di non essere attualmente fidanzata, sebbene le sue ammiratrici si augurano che presto possa trovare la sua anima gemella.