Teo Teocoli, problemi di salute. Spettacoli cancellati: ecco le ultime notizie

Teo Teocoli in maglia nera

Per condizioni di salute, Teo Teocoli salta alcune date

Teo Teocoli sta male. Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia sul bravissimo imitatore, un mito da decenni della nostra televisione e con cui in tanti sono letteralmente cresciuti, magari seguendolo in trasmissioni cult come Quelli che il calcio, durante la conduzione di Fabio Fazio, o ancor prima Mai dire Gol con l’irriverente Gialappa’s band, dove portava in scena i personaggi più stravaganti e divertenti.

Ancora si sa poco sulle sue effettive condizioni di salute e, per questo, speriamo che non sia nulla di serio. Nel comunicato diramato durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 agosto, Caffeina Cultura ha dato l’annuncio: l’evento Tutto Teo di e con Teo Teocoli, previsto martedì 6, sarebbe stato annullato per problemi di salute.

Rimborso biglietto: istruzioni e modalità

Chiunque abbia comprato i biglietti può richiedere il rimborso, accedendo al punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto e, nel caso abbia proceduto a ordinarlo online, entro e non oltre il 20 agosto prossimo può mandare una email all’indirizzo info@caffeinacultura.it e inoltrando copia del titolo di acquisto. Nel rimborso finisce esclusivamente il prezzo del biglietto e non la spesa sostenuta per il diritto di prevendita.

Teo Teocoli costretto a fermarsi: le date a cui deve rinuncia

Tutto Teo è uno spettacolo dove il popolare cabarettista tiene prima una parte parlata basata su degli aneddoti. Nella seconda metà regala al pubblico in sala i grandi classici, come Felice Caccamo, Ray Charles, Cesare Maldini e Adriano Celentano.

Azalea.it rende noto che, in aggiunta allo spettacolo programmato a Santa Marinella, vengono cancellati pure altri appuntamenti. Oltre agli show di Ostuni Giugrà e Santa Marinella ha dovuto saltare la data di Lignano Sabbiadoro, programmata per lunedì 5 agosto. Il recupero avverrà nella giornata di domenica primo settembre, sempre alla Beach Arena.

In un filmato postato sulla pagina social del Giugrà in Contrada Pascarosa di Ostuni, nel brindisino, Teo Teocoli tranquillizza tutti. Gli ha fatto piacere constatare quanta gente si sia interessata. Tanta benevolenza e solidarietà lo hanno colpito. Una serie di quasi vent’anni senza un intoppo si è rotta e comunque – conclude – succede.

La procedura per il rimborso è intanto iniziata. Entro e non oltre il 31 agosto 2019, i clienti che hanno acquistato il biglietto online per la data di Ostuni potranno presentare domanda compilando l’apposito modulo sul sito di VivaTicket. Chi lo ha acquistato presso il Giugrà, dovrà recarsi direttamente sul posto.