Giulia Cavaglià sta frequentando un suo ex corteggiatore? Ecco la verità e di chi si tratta (Foto)

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia

Negli ultimi giorni Giulia Cavaglià è al centro del gossip. All’ex tronista vengono attribuiti di continuo flirt e conoscenze. Sul web circola con insistenza la notizia che sia stata avvistata in Grecia in atteggiamenti intimi con un avvenente ragazzo.

Precedentemente si è parlato per diversi giorni di una conoscenza con Francesco Sole. In queste ore, invece, all’ex protagonista di Uomini e Donne viene associato il nome di un suo ex corteggiatore, al quale si sarebbe riavvicinata.

Il condizionale è d’obbligo, anche perchè la diretta interessata, almeno per il momento, non è intervenuta sulla questione. C’è grande curiosità tra i fan di Giulia Cavaglià e tra gli amanti del dating show di Canale 5, di scoprire chi sarà il ragazzo che tornerà a far battere il cuore alla piemontese. Quello che è certo che in questo momento Manuel Galiano è solo un ricordo, l’ex tronista sembra essere riuscita a voltare pagina.

I corteggiatori di Giulia a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià, è stata grande protagonista di questa edizione di Uomini e Donne. Prima ha vestito i panni della corteggiatrice di Lorenzo Ricardi e poi ha avuto l’opportunità di sedere sul trono più ambito d’Italia. A cercare di far breccia nel cuore sono scesi moltissimi ragazzi. Tra gli altri hanno catturato la sua attenzione Giulio, Manuel e Flavio.

Se quest’ultimo dopo alcune settimane ha deciso di auto eliminarsi, gli altri due hanno messo in campo tutte le proprie carte. E’ stato un un percorso ricco di alti e bassi, alla fine del quale Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano spiegando che per lui provava un sentimento che andava oltre della semplice attrazione che ha sempre sentito nei confronti di Giulio.

I due sono apparsi sui social insieme facendo sognare i loro fan. A distanza di sole due settimane, però, il brutto risveglio: la storia tra Giulia CavagliàManuel Galiano era giunta al capolinea. Impossibile stabilire il motivo della rottura, visto che nell’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, hanno dato versioni completamente diverse. L’uno ha dato le responsabilità del fallimento all’altra e viceversa.

Giulia Cavaglià frequenta un ex corteggiatore

Come detto in precedenza, nelle ultime ore circola sul web la notizia che Giulia Cavaglià stia frequentando un suo ex corteggiatore. Sui social in molti fanno il nome di Flavio Barattucci.

Durante Uomini e Donne la tronista sembrava essere molto interessata al ragazzo. Quest’ultimo, però, dopo essere stato accusato di avere una relazione fuori, con una ragazza che lui ha sempre definito un’amica, decise di lasciare per sempre il programma. Proprio durante una diretta social di Flavio, un utente gli ha posto la domanda relativa a Giulia Cavaglià. Lui non si è tirato indietro e ha dato una risposta che lascia pochi dubbi.