Nina Moric audace, sfida il pericolo: il gesto folle che spaventa Luigi Favoloso (Foto)

Nina moric
Nina Moric

Nina Moric in vacanza a Zanzibar col figlio e il compagno

Che Nina Moric ogni tanto commette dei gesti folli è una cosa risaputa. Infatti negli anni la modella croata ha commesso degli atti davvero discutibili. Per il momento l’ex moglie di Fabrizio Corona sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella meravigliosa Zanzibar.

La donna non è da sola, ma col figlio Carlos Maria, il 16 avuto dall’ex re dei paparazzi, e il suo compagno Luigi Favoloso. Ricordiamo che con quest’ultimo c’era stata una crisi dopo che il ragazzo era uscito dal Grande Fratello. Dopo qualche mese, però, i due sono tornati insieme.

L’ex di Fabrizio Corona con una medusa in mano

Nina Moric sta deliziando tutti coloro che la seguono sui social network con degli scatti davvero sensuali. Foto che mostrano le acque meravigliose di Zanzibar e pose sexy della modella croata. Ma l’ex di Corona ha commesso un’imprudenza che poteva costarle cara e che ha preoccupato moltissimo il fidanzato Luigi Favoloso.

Nello specifico la madre di Carlos Maria è uscita dal mare dopo essersi fatta un bagno portando con sé tra le mani una medusa. Una vera e propria follia che poteva avere delle brutte conseguenze. Ricordiamo ad esempio, che l’altro giorno la cantante Gianna Nannini si è ritrovata il volto tumefatto a causa del morso di una medusa viola. Ma ormai nessuno dei suoi follower smette mai di sorprendersi davanti ai suoi colpi di testa della Moric. (Continua dopo la foto)

Nina Moric e la foto Miss maglietta bagnata

Un paio di giorni fa Nina Moric ha sollevato un polverone mediatico a causa di uno scatto bollente pubblicato sul suo account Instagram. Nello specifico la modella croata indossava una maglietta bianca trasparente dove evidenziava il suo décolleté, mentre con entrambi le mani ha abbassato un po’ gli slip come se avesse intenzione di toglierseli.

La compagna di Luigi Favoloso si è paragonata a Miss maglietta bagnata. Uno scatto molto sensuale che ha ricevuto un botto di likes e complimenti, ma nello stesso tempo tanti utenti l’hanno criticata aspramente. Ecco l’immagine in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!