Che fine ha fatto Elga Profili, la dama del Trono over di Uomini e Donne? Alleva galline e… (Foto)

Elga Profili

Che fine ha fatto Elga Profili?

Senza ombra di dubbio, oltre a Gemma Galgani, Elga Profili è stata una delle dame più rappresentative del Trono over di Uomini e Donne. La marchigiana è rimasta nel dating show di Maria De Filippi per diversi anni senza però trovare la sua anima gemella.

Ansi la donna è stata costretta ha lasciare il programma perché negli ultimi tempi aveva ricevuto numerose critiche. All’epoca aveva iniziato una frequentazione col cavaliere Antonio Jorio ma poi non se ne fatto più nulla. Ma che fine a fatto la 49enne? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La nuova vita dell’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne

Per chi non se lo ricordasse, Elga Profili ha fatto parte per l’ultima volta a Uomini e Donne nel 2015. Ora l’ex dama del parterre senior ha cambiato completamente vita. Nello specifico la donna ha deciso di concentrarsi esclusivamente al suo lavoro lasciando alle spalle la popolarità che le aveva donato il dating show di Maria De Filippi. Lei è una avvocato e opera nell’ambito della mediazione legale.

Ma non è finita qui, infatti organizza anche corsi di specializzazione con lo scopo di potenziare il linguaggio in contesti pubblici. Inoltre l’ex di Antonio Jorio ha scritto un libro ‘Il mediatore legale: la soluzione intelligente’. Osservando il suo account Instagram, alla donna piace molto dipingere e le sue opere sono molto apprezzate da coloro che la seguono sul social network. Inoltre la Profili possiede delle galline per uso domestico affermando che è contraria agli allevamenti intensivi, quelli a batteria per intenderci. (Continua dopo il post)

Elga Profili tornerà al Trono over di U&D? La richiesta dei fan

Nel frattempo i numerosi follower di Elga Profili la vorrebbero nuovamente al Trono over di Uomini e Donne. La redazione l’accoglierà? Ricordiamo che la passata edizione c’è stato il clamoroso ritorno dell’insegnante lombarda Barbara De Santi.

Quest’ultima ha iniziato a litigare nuovamente con Gemma Galgani anche se qualche giorno fa la dama ha scritto una lettera aperta su DiPiù chiedendo alla torinese di sotterrare l’ascia di guerra, di far pace e diventare amiche in vista della nuova stagione del Trono over che prenderà il via da lunedì 16 settembre 2019 alle 14:45 sempre su Canale 5.