Temptation Island 2019, Sabrina e Nicola: in arrivo un bambino? (foto)

Dopo la partecipazione a Temptation Island 2019, la bellissima Sabrina continua a stupire i fan. Poche ore fa, infatti, l’ex partecipante ha lanciato una vera e propria bomba lasciando gli appassionati del reality senza parole.

La storia d’amore tra la 42enne e Nicola sembra continuare a gonfie vele. A confermarlo è proprio la rivelazione di Sabrina che sotto ad un post ha lasciato intendere di essere incinta. Tra i due c’è una grande differenza di età motivo per cui la donna ha deciso di portare a Temptation il proprio compagno.  Ma vediamo nei dettaglio cosa è successo.

La Martinengo è incinta?

Nicola dopo il comportamento di Sabrina nei confronti di Giulio al’interno del reality pare avesse preso la decisione di lasciarla. Durante l’ultimo falò di confronto, infatti, il giovane ha deciso di ‘dimenticare’ la sua fidanzata e di continuare la conoscenza con la tentatrice di cui pareva realmente infatuato.

Dopo pochi giorni dalla fine di Temptation Island 2019, però, Nicola e Sabrina si sono incontrati ed hanno capito che il loro sentimento è più forte dell’orgoglio. La coppia, infatti, si è data una seconda possibilità e pare sia decisa a mettere su. Diversamente, invece, è l’opinione id molti telespettatori che non hanno apprezzato il ritorno di fiamma tra i due.

Molti utenti, infatti, si sono scagliati contro Sabrina in quanto dovrebbe lasciare Nicola perché, essendo più grande e avendo lui solo 30 anni, gli potrebbe impedire di essere padre. Dopo tali parole, Sabrina ha spiazzato tutti con un’affermazione sorprendente:

Ma chi ti ha detto che io non gli darò un figlio? E se fossi incinta…?”

L’amore tra Sabrina e Nicola dopo Temptation Island

La risposta di Sabrina ovviamente nel giro di poche ore ha scatenato i fan di Temptation Island 2019. Nello stesso tempo, però, molti hanno riflettuto su alcune parole dette da Nicola all’interno del reality, quando parlando con i propri amici si è posto lo stesso problema.

L’affermazione della 42enne lascia intendere quindi che lei e il suo fidanzato molto probabilmente stanno provando ad avere un bambino. Purtroppo, fino a quando ci sarà il punto interrogativo dopo le loro parole, per ora possiamo solo avanzare ipotesi. Per il resto bisognerà solo attendere.