‘Sei una latteria…’: il décolleté di Mara Venier esonda davanti al nipotino Claudietto (Foto)

Mara Venier

La conduttrice veneziana si gode i primi giorni di vacanza

Dopo aver trascorso gran parte dell’estate a Roma per lavoro, ma anche per il matrimonio del figlio Paolo, da alcuni giorni Mara Venier si trova nel Mar dei Caraibi. La conduttrice ha raggiunto il marito Nicola Carraro che vive lì la maggior parte dell’anno. La conduttrice di Domenica In, tuttavia continua a rimanere a contatto con i numerosi seguaci attraverso delle foto e video condivisi sul suo account Instagram.

L’artista veneta qualche ora fa ha deliziato tutti coloro che la seguono sul social con uno scatto che la mostra in compagnia del nipotino Claudietto. Un’immagine che è stata apprezzata dagli utenti, ma che ha messo in evidenza qualcosa di molto generoso della Venier.

Mara Venier in versione nonna sexy su IG

In attesa di tornare in Italia per condurre Domenica In, Mara Venier alcune ore fa ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che ha scatenato l’ironia dei suoi numerosi seguaci. Per quale ragione? La moglie di Nicola Carraro che tornerà in diretta la metà di settembre 2019, si è mostrata in costume insieme al nipote Claudio. Quest’ultimo, come abbiamo video nei precedenti video, tirava i capelli alla nonna.

Ma gli utenti hanno notato un particolare che è impossibile da non vedere. La Venier mostra un décolleté abbondante tanto che degli internauti le hanno scritto che sembra una latteria. Naturalmente si tratta di battute ironiche tanto che la conduttrice Rai non si è arrabbiata, anzi ha risposto senza polemiche. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️ #claudietto

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier e il matrimonio del figlio Paolo Capponi

Mara Venier è sempre stata una persona abbastanza riservata, in particolare sulla sua vita privata. A parte il marito Nicola Carraro che appare spesso su IG in sua compagnia, l’artista veneta non aveva mai mostrato sui social altri componenti della famiglia. Di recente ha voluto fare un’eccezione mostrando ai suoi seguaci il figlio Paolo Capponi. Ricordiamo che quest’ultimo un paio di settimane fa è convolato a nozze a Roma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!