Beautiful, un’attrice allarma i fan della soap: ‘Ho il cancro alla pelle’

Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill
Beautiful anticipazioni dal 15 al 19 luglio: Brooke tradisce Ridge con Bill

Brutte notizie per l’attrice di Beautiful Patrika meglio conosciuta come Shirley Spectra.

Gli amanti della soap opera Beautiful conoscono molto bene Shirley Spectra. L’attrice fa parte della serie dalla fine del 2017 fino a marzo 2018 e ha sempre avuto una parte importante nella serie. Dopo alcuni anni di assenza, la famiglia Spectra è ritornata a far parte del cast ma a quanto pare per Patrika Darbo sono arrivate delle pessime notizie.

Shirley Spectra ha un tumore alla pelle

I fan di ‘Beautiful‘ nelle ultime ore sono molto preoccupati. L’attrice Patrika Darbo, che nell’amatissima soap ha interpretato Shirley Spectra, ha scoperto di avere un cancro alla pelle. In questi giorni, si è sottoposta a un intervento molto delicato al naso. Sui social, ha documentato il post intervento e ha invitato tutti a riflettere sull’importanza dell’uso della protezione solare. La protagonista della serie statunitense ha pubblicato sui social due foto.

Nella prima ha mostrato il suo naso medicato, mentre nella seconda ha fatto vedere i punti di sutura. Ovviamente, oltre a non far ‘allarmare’ i propri follower, la donna ha invitato tutti alla prevenzione. Vista la stagione estiva, molti si espongono al sole nelle ore più calde e questo provocherebbe una possibilità maggiore di tumori alla pelle. (Continua dopo la foto)

Beautiful, un'attrice allarma i fan della soap: 'Ho il cancro alla pelle'
Beautiful, un’attrice allarma i fan della soap: ‘Ho il cancro alla pelle’

Beautiful è in vacanza, ecco quando ritorna

Per chi segue Beautiful sa benissimo che dal 5 agosto la serie è andata in vacanza come del resto anche Il Segreto. Mediaset, infatti, ha deciso di sospendere momentaneamente le due soap opera sostituendole con dei film dedicati alle famiglie. Stando agli ultimi aggiornamenti pare che la telenovela statunitense dovrebbe ritornare a fine agosto precisamente lunedì 26.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa vedremo

Le prime anticipazioni di Beautiful rivelano delle grandi novità nella soap. Gli ultimi episodi si sono concentrati sull’affido del piccolo Will e a quanto pare durante la sentenza ci saranno numerosi colpi di scena. Katie rimproverà più di una volta il suo ex marito Bill Spencer per averle fatto del male.

Stessa cosa sarà anche per Liam che ricorderà al padre quanto sia stato meschino nei suoi riguardi. Nei dettagli rivelerà a tutti che il magnate è andato a letto con Steffy Forrester rovinando così il suo matrimonio.