Anticipazioni Bitter Sweet, trama 47 e 48esima puntata dell’8 agosto: Nazli e il malore prima del matrimonio con Ferit

Bitter Sweet

Quarantasettesimo e quarantottesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore non va in vacanza. Infatti la telenovela turca che sta piacendo tantissimo ai telespettatori di Canale 5 sta facendo una bella sorpresa. Le vicende di Nazli e Ferit ambientate nella metropoli Istanbul, dallo scorso 5 agosto sono raddoppiate.

Stando al palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 la soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo, ma anche quella statunitense Beautiful si sono presi una pausa di tre settimane. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 8 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 47

Le anticipazioni del 47esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 8 agosto 2019, rivelano che Deniz riuscirà a salvare la povera Nazli rimasta chiusa nella cella frigorifera. Dopo questa brutta disavventura la giovane chef potrà finalmente convolare a nozze con Ferit.

Anche se un piano per riprendersi il piccolo Bulut, la decisione della ragazza provocherà l’ira di Hakan e Demet. Nel frattempo Deniz si mostrerà molto triste per l’inatteso matrimonio e infatti deciderà di lasciare Instanbul con Alya per non pensarci.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 48

Gli spoiler dl 48esimo episodio della sceneggiato di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Nazli indosserà ancora il vestito da sposa quando inizierà a sentirsi poco bene. Così, quando il futuro marito Ferit la aiuterà a toglierlo, alla giovane chef verrà la febbre molto alta. Sembra proprio che questa condizione potrebbe creare un avvicinamento tra i due protagonisti della serie turca.

Nel frattempo Deniz deciderà di assumere una posizione all’interno dell’azienda, mentre Ferit, che adesso di fatto è sposato e ha una sua famiglia, presenterà al nemico Hakan una copia della richiesta di affidamento del piccolo Bulut. Riuscirà nel suo intento?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)