Un posto al sole: il segreto di Carla Parisi, ecco chi la interpreta

Un posto al sole: il segreto di Carla Parisi, ecco chi la interpreta
Un posto al sole: il segreto di Carla Parisi, ecco chi la interpreta

Un posto al sole ci sta riservando numerose sorprese in questi giorni. A trascinare i telespettatori è senza ombra di dubbio la storyline di Alex e Mia Parisi (Maria Maurigi e Ludovica Nasti) alle prese con il ritorno di loro padre. Come dichiarato dalla fidanzata di Vittorio, inizialmente la sua era una famiglia normale, come tutte le altre. Il suo babbo era una persona stupenda, amorevole e vicina alla famiglia.

Questo finché il cuore dell’uomo non venne turbato da emozioni mai conosciute prima, che gridavano al cambiamento. Ad ogni modo, come mai la madre di Alex e Mia ce l’ha a morte con l’ex marito, tanto da lasciare le figlie? E perché Alex è sempre stata restia a parlare del suo genitore? In questo articolo vi sveleremo diverse curiosità sulla new entry del cast di Un posto al sole, Vittoria Schisano. Cosa ha a che fare col padre delle sorelle Parisi? Andate avanti con la lettura e lo scoprirete!

Un posto al sole: quella misteriosa transessuale…

Dopo essere stata abbandonata da sua madre, Alex decide di vuotare il sacco e di svelare il segreto riguardante la sua famiglia. La vera fiamma che fa accendere la miccia è l’arrivo al Vulcano di una misteriosa donna transessuale che chiede della ragazza. Questa appare avere modi garbati, ma dimostra anche un certo nervosismo.

La donna in questione altri non è che Carla Parisi, padre di Alex e Mia! Le prime teorie riguardanti l’uomo vertevano su un possibile problema di dipendenza da parte sua. Questo poteva spiegare, almeno all’inizio, come mai costui fosse stato allontanato dai suoi familiari, ma ora scopriamo che la verità è ben diversa!

Chi è Vittoria Schisano

A prestare il volto a Carla Parisi è l’attrice Vittoria Schisano. Gli internauti in questi giorni erano rimasti incuriositi dall’apparizione del classico bollino giallo che indicava i bambini accompagnati dai genitori e dato che la storyline delle sorelle Parisi in Un posto al sole sta divenendo molto “complessa” ora ne comprendiamo il motivo. (Continua dopo il post)

Vittoria Schisano (che intanto ha dovuto rinunciare alla sua chioma bionda) è emozionata per il suo debutto nella soap Un posto al sole e su Instagram ha spiegato come, per esigenze di copione, abbia dovuto ritoccare il suo look. Sul suo profilo IG l’attrice scrive:

“Sono davvero molto felice ed emozionata di essere entrata a far parte di questa meravigliosa famiglia”

E poi ancora:

“Grazie alla grande famiglia di Un posto al sole che mi ha accolto con amore, a chi ha scritto con intelligenza e sensibilità il mio personaggio e a tutti voi per i messaggi d’affetto di cui mi state ricoprendo”

View this post on Instagram

E’ ora di colazione ma io sono già pronta in attesa di #UnPostoAlSole questa sera in onda su #rai3 alle 20:45 Sono davvero molto felice ed emozionata di essere entrata a far parte di questa meravigliosa famiglia #upasofficial Grazie a chi e’ da sempre al mio fianco @cucchini_management e @alessiopiccirillo_pr , a @marcobarbarof per questo bellissimo scatto, MUA @federicaguglielmomakeup e a @private_and_friends per avermi aiutata ad entrare in questo nuovo personaggio, eccovi svelato il segreto del mio cambio look … @valentinovar e’ proprio vero: “tutto parte dalla testa” . A questa sera, vi aspetto, so che sarete in tanti, spero che il mio personaggio emozioni voi tanto quanto ha emozionato me … Vi amo ❤️☀️#VittoriaSchisano #actress #UnPostoAlsole #upas @unpostoalsolerai3 #upas #upasforever #unpostoalsole

A post shared by Vittoria Schisano (@vittoria_schisano) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!