Categories: Spettacolo

Un posto al sole: il segreto di Carla Parisi, ecco chi la interpreta

Un posto al sole ci sta riservando numerose sorprese in questi giorni. A trascinare i telespettatori è senza ombra di dubbio la storyline di Alex e Mia Parisi (Maria Maurigi e Ludovica Nasti) alle prese con il ritorno di loro padre. Come dichiarato dalla fidanzata di Vittorio, inizialmente la sua era una famiglia normale, come tutte le altre. Il suo babbo era una persona stupenda, amorevole e vicina alla famiglia.

Questo finché il cuore dell’uomo non venne turbato da emozioni mai conosciute prima, che gridavano al cambiamento. Ad ogni modo, come mai la madre di Alex e Mia ce l’ha a morte con l’ex marito, tanto da lasciare le figlie? E perché Alex è sempre stata restia a parlare del suo genitore? In questo articolo vi sveleremo diverse curiosità sulla new entry del cast di Un posto al sole, Vittoria Schisano. Cosa ha a che fare col padre delle sorelle Parisi? Andate avanti con la lettura e lo scoprirete!

Un posto al sole: quella misteriosa transessuale…

Dopo essere stata abbandonata da sua madre, Alex decide di vuotare il sacco e di svelare il segreto riguardante la sua famiglia. La vera fiamma che fa accendere la miccia è l’arrivo al Vulcano di una misteriosa donna transessuale che chiede della ragazza. Questa appare avere modi garbati, ma dimostra anche un certo nervosismo.

La donna in questione altri non è che Carla Parisi, padre di Alex e Mia! Le prime teorie riguardanti l’uomo vertevano su un possibile problema di dipendenza da parte sua. Questo poteva spiegare, almeno all’inizio, come mai costui fosse stato allontanato dai suoi familiari, ma ora scopriamo che la verità è ben diversa!

Chi è Vittoria Schisano

A prestare il volto a Carla Parisi è l’attrice Vittoria Schisano. Gli internauti in questi giorni erano rimasti incuriositi dall’apparizione del classico bollino giallo che indicava i bambini accompagnati dai genitori e dato che la storyline delle sorelle Parisi in Un posto al sole sta divenendo molto “complessa” ora ne comprendiamo il motivo. (Continua dopo il post)

Vittoria Schisano (che intanto ha dovuto rinunciare alla sua chioma bionda) è emozionata per il suo debutto nella soap Un posto al sole e su Instagram ha spiegato come, per esigenze di copione, abbia dovuto ritoccare il suo look. Sul suo profilo IG l’attrice scrive:

“Sono davvero molto felice ed emozionata di essere entrata a far parte di questa meravigliosa famiglia”

E poi ancora:

“Grazie alla grande famiglia di Un posto al sole che mi ha accolto con amore, a chi ha scritto con intelligenza e sensibilità il mio personaggio e a tutti voi per i messaggi d’affetto di cui mi state ricoprendo”

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago