Anticipazioni Velvet Collection 2, trama seconda puntata del 13 agosto: la sconvolgente scoperta di Pedro

Velvet Collection

Terzo e quarto episodio della popolare fiction iberica di Rai Uno

Questa sera, martedì 6 agosto 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda la prima puntata con gli episodi 1 e 2 di Velvet Collection 2. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto nei palinsesti estivi annunciati dalla tv di Stato, lo sceneggiato spagnolo dovrebbe essere trasmesso fino al prossimo 4 settembre.

Ricordiamo che è prodotto da Bambú Producciones e Movistar+. La popolare fiction è ambientata nella Barcellona degli Anni Sessanta e la seconda stagione trasporterà i telespettatori nell’universo dell’alta moda iberica tra nuovi e oscuri segreti da custodire. Cosa accadrà nella seconda puntata in onda martedì prossimo 13 agosto 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni degli episodi numero tre e quattro.

Spoiler Velvet Collection 2 seconda puntata: episodio numero 3

Le anticipazioni del terzo episodio di Velvet Collection 2 in onda martedì 13 agosto 2019, rivelano che Omar farà una scoperta sconcertante. L’uomo, infatti, verrà a conoscenza che i documenti spariti misteriosamente dal suo ufficio sono stati sottratti in realtà da Mateo. Per questa ragione allora il protagonista della serie deciderà di annullare la commessa per la realizzazione del vestito di Farah Diba. Cosa accadrà dopo?

Velvet Collection 2 seconda puntata: episodio numero 4

Gli spoiler del quarto episodio dello sceneggiato iberico Velvet Collection 2, svelano anche che nel frattempo Clara chiederà disperatamente l’aiuto di Eduard. Per quale motivo? La donna vorrebbe che quest’ultimo riesca ad organizzare una cena riparatoria con l’offeso console.

Intanto Lourdes prenderà la difficile decisione di seguire Patty fino alla lontana India. Successivamente, mentre Jonàs e Marie decideranno di accogliere nella loro abitazione la nipote Juliette, Pedro farà uno sconvolgente incontro al campo santo dove si è recato per portare dei fiori a Rita.

Ricordiamo, infine, che è possibile rivedere tutti gli episodi della serie spagnola Velvet Collection in streaming sul portale web Rai Play. Il catalogo del servizio on demand della tv di Stato che a settembre sarà del tutto rinnovato, non presenta ad oggi la seconda stagione della fiction tra i suoi contenuti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!