Anticipazioni Spirito Libero, trama seconda puntata del 13 agosto: Max rischia la vita, sfratto per gli Horvath

Spirito Libero

Quarto, quinto e sesto episodio della nuova fiction di Canale 5

Questa sera, martedì 6 agosto 2019 alle 21:15 su Canale 5 va in onda la prima puntata (episodi 1,2,3) di Spirito Libero. Per il momento non conosciamo ancora i dettagli sulla programmazione dei prossimi appuntamenti, ma possiamo dirvi che verranno trasmessi ogni martedì fino al 20 agosto 2019.

Se hai perso o vuoi rivedere le puntate della nuova fiction del Biscione, potete farlo prossimamente (ancora non sappiamo la data) sul sito internet Mediaset Play. Cosa accadrà nella seconda puntata in onda martedì 13 agosto? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Spirito Libero seconda puntata: episodio numero 4

Le anticipazioni del quarto episodio di Spirito Libero in onda martedì 13 agosto 2019, rivelano che spunteranno nuovi intrighi dal passato che coinvolgeranno sempre di più Alexandra. In più, a causa delle enormi spese per mantenere la scuderia, l’istituto bancario deciderà di non concedere il prestito ad Alexandra.

Quindi quest’ultima si ritroverà costretta a chiedere l’aiuto di Maximilian. Nel frattempo la salute di December inizierà a migliorare, e l’istruttore Raphael sarà pronto ad insegnare alla giovane come cavalcare per la prima volta un cavallo. Ma ad un tratto una misteriosa videocassetta uscirà fuori dal nulla provocando un ennesimo scandalo nella famiglia.

Spirito Libero seconda puntata: episodio numero 5

Nel quinto episodio Alexandra si metterà immediatamente sulle tracce della madre morta, mentre Max sarà sempre più coinvolto nel debito della scuderia. L’uomo, però, non farà in tempo a sistemare la vicenda con la banca che, ad un tratto, sarà coinvolto in un tremendo incidente. Quindi tutte le responsabilità della scuderia ricadranno su Alexandra. Per la prima volta quest’ultima dovrà comportarsi come la proprietaria del maneggio e recuperare la fiducia dell’istituto bancario. Ci riuscirà?

Anticipazioni Spirito Libero seconda puntata: episodio numero 6

Gli spoiler del sesto episodio di Spirito Libero, svelano anche che gli Horvath riceveranno la visita dell’ufficiale giudiziario. Quest’ultimo purtroppo gli notificherà lo sfratto esecutivo, costringendoli a lasciare la propria abitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!