Temptation Island, Filippo Bisciglia si confessa sulla sesta edizione: ‘Mai successa una cosa del genere’

Temptation Island Vip Filippo Bisciglia
Temptation Island Vip Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato delle sue emozioni nell’edizione di Temptation Island che si è appena conclusa

Temptation Island: solo una coppia è rimasta in piedi

La sesta edizione di Temptation Island si è conclusa da pochi giorni. Filippo Bisciglia ha accompagnato sei coppie nel viaggio dei sentimenti: Jessica e Andrea, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Nunzia e Arcangelo, Cristina e David, Sabrina e Nicola. Alla fine del programma solamente quest’ultima è rimasta in piedi, tutte le altre sono scoppiate.

Jessica ha lasciato Andrea ed è uscita dal programma con il tentatore Alessandro Zarino. Vittorio ha lasciato Katia perché si è interessato alla single Vanessa con la quale è scattato anche un bacio. Nunzia e Arcangelo sono stati i primi ad andare via. Lui ha baciato una tentatrice credendo di non essere ripreso dalle telecamere e nonostante lei volesse perdonarlo, alla fine è stato proprio lui a volersi allontanare.

Cristina e David avevano lasciato il programma insieme ma poche ore dopo l’ennesima litigata li ha separati definitivamente. Massimo ha capito di amare davvero Ilaria, ma lei ha deciso di lasciarlo perché non si fida più di lui.

Filippo Bisciglia: ‘Mai successa una cosa del genere’

Il fatto che sia rimasta in piedi soltanto una coppia, quella formata da Nicola e Sabrina, ha colpito molto il pubblico e soprattutto il conduttore Filippo Bisciglia. Non era mai successo in sei edizioni. In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Filippo ha spiegato:

Non era mai successo che rimanesse solo una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perché, è sempre un terno al lotto.

Il conduttore, ormai molto amato dal pubblico, ha confessato di legarsi molto ogni anno ai protagonisti del programma e per questo vuole solamente il loro bene. Ecco che cos’ha detto:

Sono più contento quando restano insieme, ma devono esserci i presupposti. Se capisco che non funzionerà o che è una forzatura spero si lascino. Mi auguro sempre il meglio per questi ragazzi, il che significa anche rifarsi una vita con un’altra persona.

Proprio come è successo a Jessica, che ha lasciato Andrea ma si è presa una bella cotta per Alessandro. O come per Vittorio, che sta continuando a frequentare la tentatrice Vanessa.

Temptation Island Vip: anticipazioni

Tra qualche settimana andrà in onda la seconda edizione di Temptation Island Vip. Con il ritorno in Rai di Simona Ventura, che ha condotto la prima edizione, al timone ci sarà Alessia Marcuzzi. Si vocifera che le prime coppie saranno Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippolito, Alex Belli e Delia Duran, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.