Caterina Balivo irriconoscibile, viso scarnato e occhiaie nere: lo scatto senza trucco fa il giro del web (Foto)

Caterina Balivo e la vacanza in famiglia nella meravigliosa Capri 

Caterina Balivo sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Capri insieme al marito Guido Maria Brera e ai loro due figli. La conduttrice napoletana, infatti, tra qualche giorno tornerà nella caotica Roma per riprendere a lavorare.

Anche se la seconda edizione di Vieni da me riprenderà a settembre sempre al solito orario su Rai Uno, la donna e gli autori si dovranno riunire per stilare la scaletta delle puntate inedite. Nel frattempo, però, sul web è iniziata a circolare una foto dell’ex presentatrice di Detto Fatto dove appare irriconoscibile.

La conduttrice di Vieni da me irriconoscibile senza trucco 

Caterina Balivo tempo fa ha voluto sfidare coloro che la criticano sui social mostrandosi su Instagram senza trucco, in pratica in versione acqua e sapone. Nello specifico la conduttrice di Vieni da me si è fatta vedere in versione casual, con addosso solo una maglia leggera e soprattutto senza make up.

L’artista partenopea mostra un viso un po’ scarnato e delle occhiaie nere. Tuttavia la moglie di Guido Maria Brera anche se è diversa da come il pubblico solitamente la vede in tv, è sempre molto bella. Al naturale la Balivo, diventata anche una vera e propria trend setter, sta raccogliendo sempre più seguaci su IG grazie alle clip divertenti e agli scatti che condivide dalla sua vacanza a Capri. (Continua dopo la foto) 

Caterina Balivo irriconoscibile

Le star internazionali di casa nostra ed internazionali senza trucco 

Senza ombra di dubbio Caterina Balivo non è l’unica personaggio dello spettacolo italiano ed internazionale che sceglie di farsi vedere sui social senza make up. Prima di lei è stata la volta della pop star Jennifer Lopez, che di recente ha condiviso una foto senza trucco su IG insieme al fidanzato.

Ma anche Cameron Diaz, irriconoscibile, Julia Roberts, Adele e molte altre ancora. Fra le vip del nostro Paese ricordiamo Anna Tatangelo, Alezzia Marcuzzi, Laura Chiatti e tante altre.