Rosa Perrotta rivela: ‘Ecco perchè non faccio vedere mio figlio sui social’

Rosa Perrotta non ha ancora mostrato il volto del piccolo Domenico, appena nato, e poche ore fa ne ha svelato i motivi. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: è nato il piccolo Domenico

Il 25 luglio scorso è nato il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia si è formata a Uomini e Donne due anni e mezzo fa. Pietro aveva già Rosa tra gli amici di Facebook, ma non si erano mai parlati o scritti. Vedendola in televisione ha deciso di buttarsi in una nuova esperienza, ha deciso di andare a corteggiarla e lei ne è rimasta colpita dal primo momento.

Dopo Uomini e Donne, Rosa ha anche partecipato all’Isola dei Famosi e, quando è tornata in Italia, Pietro le ha chiesto di sposarlo in diretta davanti a tutti. Il matrimonio, però, è saltato per la nascita del piccolo Domenico.

Rosa: ‘Ecco perché non mostro il mio bambino sui social’

Nonostante Rosa e Pietro abbiano presentato il bambino in un’intervista esclusiva al settimanale Chi a poche ore dal parto, entrambi hanno deciso di non mostrare il volto del piccolo Dodo sui social. Almeno per il momento.

Dopo giorni di domande insistenti degli utenti Instagram del perché non volessero mostrare il bambino, Rosa ha deciso di spiegarne i motivi. L’ex tronista ha fatto una serie di Instagram Stories in cui ha confessato che il motivo principale sono gli haters. Ecco le sue parole:

I social sono una valvola di sfogo per persone cattive che userebbero un bambino per ferire un genitore, l’ho visto fare con altri personaggi. Utilizzerebbero il bambino per ferire me o Pietro e questa cosa mi manderebbe in bestia. Non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa, il passeggino o qualsiasi cosa. Io non mi permetterei mai di criticare un’altra mamma.

Rosa ha detto di essere spaventata da tutte quelle persone che criticano e che si accaniscono su un personaggio. Alla fine ha anche detto:

Mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma di mio figlio. Si tratta di gente frustrata, ragazzi, non lo so, fate figli! Magari capite che dono stupendo è e non avrete voglia di criticare una mamma, un passeggino o un bambino.

Tuttavia, ha spiegato che presto Dodo si mostrerà per tutte le persone che continuano a sostenere Rosa e Pietro come coppia, che si interessano molto della loro vita perchè per l’ex tronista sono una gioia e una compagnia nella vita di tutti i giorni. Che cosa ne pensate delle parole di Rosa Perrotta?

Il matrimonio si farà presto

Rosa e Pietro dovevano sposarsi lo scorso giugno, ma la gravidanza ha fatto slittare la cerimonia. Le nozze ci saranno. La coppia ha scelto Gaeta come location (ultima esterna a Uomini e Donne) e presto diventeranno marito e moglie.