Rosa Perrotta si sfoga sui social: “C’è gente che mi spaventa, non si tratta di me ma di mio figlio” (Foto)

Rosa Perrotta è diventata mamma da alcuni giorni e sui social sono stati migliaia le persone che le hanno mostrato il loro affetto e la loro vicinanza. La bella salernitana ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri da personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo ma soprattutto da gente comune.

Purtroppo, però, c’è chi ha avuto il coraggio di criticare la bella influencer e il compagno  Pietro Tartaglione, per alcune scelte come ad esempio non mostrare il bambino su instagram o la scelta della carrozzina. Messaggi davvero di un bassissimo livello umano che hanno fatto inferocire Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, in una sua instagram stories si è sfogata. Ha spiegato che non accetterà alcun tipo di messaggio offensivo nei confronti del figlio.

Rosa e Pietro diventano genitori di Domenico

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno insieme ormai da qualche anno. Come detto il loro amore è nato all’interno del programma Uomini e Donne. I due da quel momento non si sono più separati, mostrandosi felici ed innamorati come il primo giorno. La bella salernitana è stata una delle protagoniste della penultima edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio nel corso dell’ultima puntata del programma Pietro ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e ha chiesto in diretta nazionale a Rosa se volesse sposarlo. Dopo qualche attimo di tentennamento la Perrotta ha risposto di si.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno annunciato le nozze che solo qualche settimana fa sono state rimandate. Il motivo di tale decisione è molto semplice, la ragazza ha voluto dare, giustamente, priorità al parto. Lo scorso 25 Luglio il piccolo Domenico Tartaglione è venuto alla luce.

I due sono stati spesso al centro delle polemiche per aver parlato molte volte della gravidanza in televisione. La coppia aveva annunciato qualche mese fa che si trattava di un maschietto da Barbara D’Urso e in quella circostanza Pietro aveva anche rivelato che avrebbe avuto il nome del padre.

Lo sfogo social di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha avuto un lungo sfogo sui social, parlando di chi potrebbe avere il coraggio di attaccare il piccolo Domenico. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiarito che fin quando si è trattato di attacchi diretti a lei è riuscita a passarci sopra, ma se si dovesse verificare un’episodio di questo tipo la sua reazione sarà accesissima. (Continua dopo la foto)

Rosa Perrotta, inoltre, ha spiegato perchè fino ad oggi non ha mai voluto far vedere il figlio. Il riferimento è stato proprio agli haters che non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa pur di criticare. Rosa, da mamma, non accetterebbe mai un attacco non rivolto a lei o al suo compagno ma al piccolo Domenico.

se non lo faccio vedere è colpa di gente come voi che mi spaventa, perchè oggi non si tratta solo di me ma di mio figlio

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!